ana alti e radiofrequenza

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
maria893

ana alti e radiofrequenza

Messaggio da maria893 »

salve, dagli inizi di dicembre fino a 2 giorni fa ho terminato un ciclo di 10 sedute da un'ora con un macchinario (triactive) che esegue, ad ogni seduta: cavitazione, laser e radifrequenza! forse è anche per questo che ho gli ANA così alti, ovvero 1/1289 omogeneo
questi trattamenti li ho eseguiti in un noto studio medico estetico, per combattere la ritenzione idrica.
gli unici sintomi che accuso da circa 4 anni sono mani e piedi che diventano leggermente blu quando fa molto freddo. devo comunque eseguire altre analisi del sangue e contattare in reumatologo.
la ringrazio, saluti.
roberto gorla
Contatta:

Re: ana alti e radiofrequenza

Messaggio da roberto gorla »

La radiofrequenza non c'entra nulla.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”