OK, adesso che tutti hanno espesso le proprie difficioltà e necessità, comincio a votare anche io altrimenti sembra che incito gli altri e non mi pronuncio invece devo dare il buon esempio
allora premetto che io e Donato, ormai senza + figli al seguito e senza particolari necessità, non abbiamo problemi nè di giorni nè di orari,
MA considerato la bellissima presenza di Daniela e di Gianluca con le loro famiglie ma che poi devono affrontare un lungo viaggio di ritorno, considerato che il ristorante al Vesuvio è quello che ci fà stare quanto vogliamo non è come gli altri ristoranti dove siamo clienti come gli altri, considerato che forse ad ora di pranzo anche Susy potrebbe decidere di raggiungerci e poi Sorrento è più vicina al Vesuvio che non a Napoli, considerato che poi potremmo andare da Emilia per il caffè come abbiamo fatto altre volte e stare un po' in famiglia tra noi, perchè certe volte al ristorante non si riesce mai a chiacchierare con tutti se non con il proprio vicino di tavola, invece un bel dopo pranzo con caffè e dolce (fatto da qualcuno di noi

) da Emilia ci darebbe modo di ridere, scherzare, ....anche cantare, insomma fare BORDELLO!!!!!!!(aiutooooooo

) e passare dopo il pranzo, un paio di ore veramente tra noi
insomma considerato tutto ciò, io dò la mia preferenza al punto
2) pranzo al vesuvio e caffè da Emilia
anzi vorrei anche suggerire ad Emilia, ovviamente solo e se è possibile, di farci sapere se suo fratello ci può fare uno/due menù fissi,
senza esagerare che poi lo sappiamo che il fratello di Emilia ci fà sempre abboffare di roba

insomma che ci dica cosa ci può offrire ed il prezzo così che tutti possano valutare serenamente, ripeto senza esagerare con le portate, insomma un primo e tanti stuzzichini magari, o che altro ci puo' offrire a buon prezzo.
Emilia solo se ti è possibile ovviamente, è solo una mia proposta non sentirti obbligata
ASPETTO LE ALTRE PREFERENZE E PER MARTEDI' SERA, ANCHE PERCHE' LO DEVO DIRE A TINA ED A PAOLA CHE VOLEVANO VENIRE ED ANCHE INFORMARE CATERINA E CRISTIANE (SE E' TORNATA DALLA FRANCIA

) ELIS INVECE NON CREDO CHE POTRA' PERCHE' LE RIUSCIVA SOLO SABATO POMERIGGIO PER UN INCONTRO RAPIDO, MA CON ELIS CI POTREMO VEDERE UN ALTRO POMERIGGIO, ANCHE SE MI SPIACE DAVVERO.
ASPETTO DI LEGGERE ANCHE GIOVANNI CHE IN PVT M HA DETTO CHE FORSE RIUSCIVA A VENIRE
MI RACCOMANDO, CI TENGO TANTISSIMO SOPRATTUTTO AI NUOVI:
MARIO IL BERSAGLIERE CHE DEVE INCONTRARSI CON IL CORSARO,...E MICA CI POSSIAMO PERDERE QUESTO INCONTRO!!!! LUIGI E LA SUA FAMIGLIA E GLI ULTIMI ISRITTI: ERCA E TONIA, OLTRE OVVIAMENTE AI VECCHISSIMI ROSY2, ROBERTINA, PINA, FRANCA, ECC. ECC. ECC. NESSUNO DEVE MANCARE
MERRY CHRISTMAS