...speriamo che me la cavo
...speriamo che me la cavo
....Ragazzi tutti insieme un incrocio per me...
oggi alle 14,30 visita di controllo dal reumatologo,
analisi del sangue non male solo ves leggermente al di sopra della norma,
TSH al di sotto, trigliceridi leggermente sopra e (purtroppo) colesterolo abbastanza alto.
Spero che il reum mi diminuisca il mtx ,ma la vedo dura perchè ricomincio ad avere dolori sparsi
specialmente alle mani e ai piedi....sopportabili ma sempre dolori....
Speriamo bene
oggi alle 14,30 visita di controllo dal reumatologo,
analisi del sangue non male solo ves leggermente al di sopra della norma,
TSH al di sotto, trigliceridi leggermente sopra e (purtroppo) colesterolo abbastanza alto.
Spero che il reum mi diminuisca il mtx ,ma la vedo dura perchè ricomincio ad avere dolori sparsi
specialmente alle mani e ai piedi....sopportabili ma sempre dolori....
Speriamo bene
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Artrite reumatoide (scoperta a fine ottobre 2011)
Fibromialgiami
.....e oggi 6/7/2016 mi è stata diagnosticata gastrite autoimmune
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
- sunshinexyz
Re: ...speriamo che me la cavo
mille e mille incroci per la visita!!!!
Un abbraccio forte forte
Alessia
Un abbraccio forte forte
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
un in bocca al lupo incrociato!!!!
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Tanti incroci per la visita!!
Poliartrite indifferenziata
Sindrome dell'ovaio micropolicistico
Asma bronchiale
Rinite allergica
In cura con: Salazopyrin EN - Flexiban - Lucen 20mg - Aerius e Lukasm
Sindrome dell'ovaio micropolicistico
Asma bronchiale
Rinite allergica
In cura con: Salazopyrin EN - Flexiban - Lucen 20mg - Aerius e Lukasm
-
in bocca al lupo mille incroci Anna Maria
com'è andata?
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie per gli incroci... hanno avuto effetto
sono stata dal reum (l'ho tenuto sotto per più di un'ora....embè 200euro di parcella li doveva pur giustificare)
le analisi buone, i dolori sparsi per il corpo che accuso non sono da attribbuire all'artrite ma alla fibromialgia,
gli ho detto che solo l'odore delle fiale di mtx mi faceva venire la nausea e lui mi ha risposto che 20 persone su mille
accusano questo fastidio; mi ha ridotto il mtx a 10 mg da prendere in compresse 1 volta a settimana ,2 comp.la mattina
e 2 la sera,10 iniezioni di samyr(disintossicante per il fegato e antidepressivo),decontratturante la sera prima di dormire,
le mani mi si addormentano la notte perchè inizio a soffrire con il tunnel carpale.
Tutto sommato non mi lamento.....già il fatto di aver dimunuito il mtx mi fa felice...
Ah....il mio reum conosce bene il dottor Gorla e lo ammira tantissimo, mi ha detto di salutarlo da parte sua
Un bacione a tutteeeee
innanzitutto grazie per gli incroci... hanno avuto effetto

sono stata dal reum (l'ho tenuto sotto per più di un'ora....embè 200euro di parcella li doveva pur giustificare)
le analisi buone, i dolori sparsi per il corpo che accuso non sono da attribbuire all'artrite ma alla fibromialgia,
gli ho detto che solo l'odore delle fiale di mtx mi faceva venire la nausea e lui mi ha risposto che 20 persone su mille
accusano questo fastidio; mi ha ridotto il mtx a 10 mg da prendere in compresse 1 volta a settimana ,2 comp.la mattina
e 2 la sera,10 iniezioni di samyr(disintossicante per il fegato e antidepressivo),decontratturante la sera prima di dormire,
le mani mi si addormentano la notte perchè inizio a soffrire con il tunnel carpale.
Tutto sommato non mi lamento.....già il fatto di aver dimunuito il mtx mi fa felice...
Ah....il mio reum conosce bene il dottor Gorla e lo ammira tantissimo, mi ha detto di salutarlo da parte sua
Un bacione a tutteeeee
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
- rosaria1956
- Amministratore
OTTIMO ANNA, BELLE NOTIZIE. 

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
ottimo, già l'abbassamento del metho è di per se un'ottima notizia!
il samyr lo feci qualche anno fa, appena ebbi la diagnosi di fibro, mi sembra che mi fece stare proprio bene, quindi vai tranquilla!!!!
il samyr lo feci qualche anno fa, appena ebbi la diagnosi di fibro, mi sembra che mi fece stare proprio bene, quindi vai tranquilla!!!!
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
- Alice41svegliati

sono contenta per te, un passo alla volta, in avanti ,è sempre una gioia

avanti tutta

17/10/2011 spondiloartrite psoriasica sieronegativa
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche
05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche

05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

Ciao Anna
mi fa piacere leggere belle notizie! Sono contenta per te!
Buon proseguimento!
Un abbraccio forte

mi fa piacere leggere belle notizie! Sono contenta per te!

Buon proseguimento!

Un abbraccio forte

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

Mi ha fatto davvero piacere sapere che va proprio bene! Ci conosciamo poco,apprezzo molto la tua simpatica ironia e la tua sensibilita'.io prendo ilSamir da diverso tempo mi aiuta ma mi fa ingrassare,di mia volonta',contro parere medico,lo evito per un po...poi nolente lo riprendo.Spero che tu stia sempre meglio .Bacio.Giulia
Ciao Giulia,Giulia73 ha scritto:Mi ha fatto davvero piacere sapere che va proprio bene! Ci conosciamo poco,apprezzo molto la tua simpatica ironia e la tua sensibilita'.io prendo ilSamir da diverso tempo mi aiuta ma mi fa ingrassare,di mia volonta',contro parere medico,lo evito per un po...poi nolente lo riprendo.Spero che tu stia sempre meglio .Bacio.Giulia
grazie per il tuo interessamento

il Samyr fa ingrassare???? faccio una cura per 10 giorni e poi sospendo per 3 mesi
il decontratturante preso la sera prima di andare a letto mi aiuta a riposare meglio
ma i dolori rimangono specialmente ai piedi ed ho sempre le caviglie gonfie,
non so se il mtx influisca negativamente sulla circolazione...
mah!!!!
Un abbraccio affettuoso
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
che decontratturante ti ha dato??? un miorilassante, questo intendi?
di solito gli antidepressivi fanno tutti un pochino ingrassare, ma cmq è relativo, e poi 10 gg di cura sono talmente pochi!
mi preoccuperei se te ne dava 3-4 mesi! ma dopo 10 gg dubito che si vedranno gli effetti. cmq se hai paura mangia un po' meno
di solito gli antidepressivi fanno tutti un pochino ingrassare, ma cmq è relativo, e poi 10 gg di cura sono talmente pochi!
mi preoccuperei se te ne dava 3-4 mesi! ma dopo 10 gg dubito che si vedranno gli effetti. cmq se hai paura mangia un po' meno

colite e gastrite
tiroidite autoimmune
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
Come decontratturante o miorilassante (è uguale) mi ha dato Navizan (tizanidina)morgana ha scritto:che decontratturante ti ha dato??? un miorilassante, questo intendi?
per la prima settimana mezza compressa poi sono passata ad una compressa intera,
non mi irrigidisco e quindi la qualità del sonno è migliore.
Il Samyr lo faccio non come antidepressivo ma come disintossicante per il fegato...
anche se le mie transaminasi sono buone
Buona giornata
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
che tu lo faccia per una o per l'altra cosa non importa, il principio attivo del farmaco è quello, e se fa ingrassare fa ingrassare (è come il topamax che prendo io, fa sia da antiepilettico, che da antidepressivo che da antiemicranico, addirittura da antidiabetico, ma quale che sia il motivo per cui lo si prende, è stato riscontrato in un alto numero di pazienti un forte dimagrimento perche alla fine il principio attivo è il topiramato)luce56 ha scritto:Come decontratturante o miorilassante (è uguale) mi ha dato Navizan (tizanidina)morgana ha scritto:che decontratturante ti ha dato??? un miorilassante, questo intendi?
per la prima settimana mezza compressa poi sono passata ad una compressa intera,
non mi irrigidisco e quindi la qualità del sonno è migliore.
Il Samyr lo faccio non come antidepressivo ma come disintossicante per il fegato...
anche se le mie transaminasi sono buone
Buona giornata
non so in questo caso preciso se il samir fa ingrassare, ma come ho detto in generale molto antidepressivi fanno ingrassare, quindi essendo il samir un antidepressivo puoi mettere in conto che ci sia una percentuale. cmq ho googlelato e su torrino medica tra gli effetti indesiderati non c'è scritto aumento di peso, quindi vedrai che non lo da!!!!
per i miorilassanti purtroppo devo darti una brutta notizia, xche pure quelli di solito fanno ingrassare, la tizanidina in particolare io non l'ho mai fatta, ma ho fatto sirdalud e flexiban, e ho messo su peso, perche se rilassi i muscoli il metabolismo si abbassa. in quel periodo andavo pure dal nutrizionista per limitare i danni ma invano!
però ripeto è soggettivo, nel senso che magari se hai un metabolismo molto attivo magari metti su 2 etti, io misi su parecchi kili!!!!
lo chiedi perche hai gia notato qualche effetto sul peso?
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
sirdalud non è tizanidina????
mi stai facendo spaventare....già con il cortisone sono ingrassata 4 kg
e pure anche se l'ho smesso oramai da 2 mesi non riesco a dimagrire anche mangiando poco...
poi tu mi dici che il miorilassante fa ingrassare.....come cavolo farò a rientrare nei miei
vestiti estivi???
sono non avvilita ma super avvilita...sono arrivata alla tg 44 e forse qualcosina in più
per me è inaccettabile sono sempre stata per tutta la vita 42
e pure anche se l'ho smesso oramai da 2 mesi non riesco a dimagrire anche mangiando poco...
poi tu mi dici che il miorilassante fa ingrassare.....come cavolo farò a rientrare nei miei
vestiti estivi???
sono non avvilita ma super avvilita...sono arrivata alla tg 44 e forse qualcosina in più
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
non lo so...ho googlelato tizanidina e m'ha dato tizanidina teva e non sirdalud, pensavo che fosse quello il nome del farmaco, non ho controllato oltre sinceramente!luce56 ha scritto:sirdalud non è tizanidina????
vestiti estivi???
non ricordo il nome del principio attivo del sirdalud, ma se mi dici che è quello perche ce l'hai davanti o te lo ricordi sicruamente è quello!!!
ma sei super magra! cosa ti avvilisci! io neppure ora che sono dimagrita sono una 42! anzi penso di non esserci mai stata una 42 in vita mia!!!!

guarda io ho sempre lottato con il cibo e il peso in vita mia, e ho sempre mangiato pochissimo, quindi capisco benissimo cosa vuol dire essere in paranoia e non voler ingrassare, è una cosa bruttissima, e peggio ancora quando ti danno dei farmaci che sai gia che ti fanno ingrassare. io ho fatto per un anno antidepressivo e miorilassante insieme e ho preso 12 kg!!!!! ero una iena!!!!
però devi mettere le cose sulla bilancia (figurata sta volta, non reale) perche se sti farmaci ti fanno star bene ne vale la pena!
io alla fine ho smesso perche non stavo bene, e mi son detta "se devo star male, almeno staro male ma non grassa!!!! e che cavolo!!!"
poi per fortuna ho iniziato sto topamax, per caso, e ho riperso tutto quello che avevo preso in pochi mesi! ma è stato un caso, perche m'è stato dato per il mal di testa!
cmq ripeto, è soggettivo, magari a te non fa questo effetto, anzi se devo dirla tutta, mi ha fatto ingrassare molto di + il flexiban che il sirdalud.
ma io sono un caso limite, ho proprio il metabolismo di una lumaca, tipo che con 1200 calorie ingrasso!
e cmq vedi che non siamo tutt uguali...
io con il cortisone l'anno scorso l'ho fatto 1 mese e ho perso 4 kg...roba assurda. e quest'anno l'ho fatto 2 mesi (dose doppia rispetto alla precedente) e ho perso 1 kg.
cioe, non è normale....
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
....con il cortisone perdi kili????
Morgana beata te a me il cortisone mi fa venire quel bel faccione
da luna piena ...l'unica cosa positiva è che tutti ti dicono"come stai bene
sei ringiovanita" e ti credo con la pelle così tesa....
il flexiban non l'ho potuto prendere perchè mi portava un rilassamento
dei muscoli del collo e avevo la sensazione di soffocare.
Si lo so tutti dicono che sono ancora magra e che sto meglio di prima
che ero scheletrica ma che ti devo dire io scheletrica mi piaccio tanto...
sarà deformazione professionale ma io mi vedo proprio grassa
A Morgà io ste cure con mtx,decontratturante,
simar,gastroprotettori, fermenti lattici....NON LE VOGLIO PIU' FAREEEEEEE
sento che mi stanno uccidendo!!!!
Un bacio
Morgana beata te a me il cortisone mi fa venire quel bel faccione
da luna piena ...l'unica cosa positiva è che tutti ti dicono"come stai bene
sei ringiovanita" e ti credo con la pelle così tesa....
il flexiban non l'ho potuto prendere perchè mi portava un rilassamento
dei muscoli del collo e avevo la sensazione di soffocare.
Si lo so tutti dicono che sono ancora magra e che sto meglio di prima
che ero scheletrica ma che ti devo dire io scheletrica mi piaccio tanto...
sarà deformazione professionale ma io mi vedo proprio grassa

A Morgà io ste cure con mtx,decontratturante,
simar,gastroprotettori, fermenti lattici....NON LE VOGLIO PIU' FAREEEEEEE
sento che mi stanno uccidendo!!!!
Un bacio
ANNA
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami
Tiroidite di Hashimoto
Fibromialgiami