UN ABBRACCIO ' GIO'

hai ragione su tutto..poi non è da me fare la lucertola sotto il sole cocente!!lorichi ha scritto:CIAO ILARIA, IL SOLE FA BENE ALLA PSORIASI E QUESTO E' RISAPUTO MA NON FA BENE ALL'ARTRITE (QUESTO E' RISAPUTO UN PO' MENO!). SE TI ESPONI AL SOLE NELLE ORE MENO CALDE E PER POCO TEMPO AVRAI CERTAMENTE DEI VANTAGGI PER L'ASPETTO DERMATOLOGICO, MENTRE FARE I BAGNI DI MARE NELL'ACQUA FRESCA E NUOTARE (SENZA FARE GARE) TI GIOVERA' ALL'ARTRITE IN QUANTO AIUTERAI LE ARTICOLAZIONI A RIMANERE MOBILI, QUELLO CHE E' PROPRIO DA EVITARE E' STARE SDRAIATI SULLA SABBIA BOLLENTE SOTTO IL SOLE DELLE ORE PIU' CALDE, QUESTO FA PROPRIO MALE.
A TUTTO QUESTO C'E' DA AGGIUNGERE, COME DICEVA ROSY, ANCHE LA FOTOSENSIBILITA' DI ALCUNI FARMACI.
wee giò!! di dove sei????giovigio ha scritto:CIAO ILARIANELLA FORUM FAMIGLIA, DA UNA TUA CONTERRENEA.
UN ABBRACCIO ' GIO'
ciao cara...eh questi giorni non sono proprio in forma...sono molto molto debole e fiacca..mi stanco subito..voglio chiedere alla dottoressa se posso prendere degli integratori x tirarmi su...tu tutto bene???lavienrose ha scritto:CIAO ILARIA, COME STAI?
STA FUNZIONANDO LA CURA? HO LETTO NEI TUOI MESSAGGI TANTA FORZA!!!! BRAVA !
TI FACCIO UN GRANDISSIMO INBOCCAALLUPO!!!
tantissimi auguri anke a te allora...lavienrose ha scritto:ciao ilaria
io tutto sommato non sto malissimo (gironzolando per il sito mi sono resa conto che ci sono situazioni mooooooolto più difficili della mia! e ho deciso di non lamentarmi più... almeno finchè riesco). A me hanno diagnosticato una artrite psoriasica di tipo assiale. Ho perennemente mal di schiena, sacro iliache e vertebre cervicali, principalmente lato dx, però in questo periodo il dolore è abbastanza sopportabile.
Poi x vederci un po' + chiaro ho prenotato una visita da un reum di TO che mi hanno consigliato. Non vedo l'ora di andarci perchè spero di capirci qualcosa di più...
Ti faccio un bell' IN BOCCA AL LUPO !!!!
grazie ragazze x il benvenuto...morgana ha scritto:ciao, non ero ancora passata di qua a dare il benvenuto!
mi aggiungo anche io tra le psoriasiche (anche se di psoriasi ce n'è poca per fortuna!).
m'è stata diagnosticata una spondiloartrite psoriasica lha-b27 positiva, quindi molto poco artrite periferica e molto spondilite![]()
@lavieenrose: ti capisco quanto dici che hai tutto un dolore sulla schiena, e sul collo. sto messa cosi anche io!!! anche a me prende soprattutto da una parte, però la cosa strana è che prima quando mi venivano i megablocchi al collo che non riuscivo a muoverlo mi prendevano sopratttutto a destra, ora mi s'è spostato piu che altro a sinistra, non so come interpretarla sta cosa. che stia meglio la parte dx o che stia peggio quella sinistra?
ciao rosaria...rosaria1956 ha scritto:Ilaria hai provato ad assumerlo la sera?
chiedi al medico se per caso la tua dose di folina fosse troppo bassa