MANDA UN ABBRACCIO A TUTTI

CARA AGRY PER ME E' STATO UN ONORE E UN VERO PIACERE AVER FATTO TUTTO QUESTO PER TE, TU SEI UNA PERSONA ECCEZZIONALE, PER LA BOLLETTA APPENA ARRIVA TE LA SPEDISCOOOOOOOOOOOOOO UN BACIO E GRAZIE A TEEEEEEEEEEEEEagry ha scritto:Eccomi qui,sono rientrata a casa ieri anche se mi hanno dimessa l'altro ieri,(ma nn potevo rientrare subito perchè avevo un appuntamento serale a cui nn potevo certo mancare!!![]()
)
GRAZIE a tutti per il sostegno!!Come vi ha già detto Rosaria,mi sono comossa tanto per il grande affetto che mi avete dimostrato e che non mi aspettavo di ricevere ne tanto meno di meritare..
Ma i reumamici si sà,sono eccezzionali!! Permettetemi un ringraziamento speciale alla mia Cri Peschina che ha passato gran parte del suo tempo libero insieme a me,è una persona stupenda e dolcissima abbiamo molto in comune e ci siamo trovate subito in sintonia TVB davvero!!Un GRAZIE speciale alla mitica Simonaaaaaaaa anche lei molto presente,mi ha coccolato moltissimo!!Grazie per avermi fatto sentire a casa pur essendo tanto lontana..![]()
![]()
![]()
GRAZIE anche a Luisella senza la quale quest incontro forse nn sarebbe avvennuto e sarebbe stata una grossa perdita per me!!Credo che quando le arrivera la bolletta del tel nn mi amera più cosi tanto
mitica Luuuuuuuuuu
![]()
![]()
![]()
Credo sia giusto fare un piccolo riassunto di quella che è la mia situazione clinica,
Nell'aprile del 2008 diagnosi di les,raynaud, microadenoma ipofisario e ipertrofia surrenale.Ad una persona normale sarebbe bastato,ma a me no!!... quindi nel settembre del 2008 giusto per nn farmi mancar nulla mi hanno diagnosticato la miastenia gravis. nel tempo ho avuto degli alti e bassi e mentre il mio lupetto faceva il bravo e si addormentava la miastenia galoppava...fino a luglio di quest'anno,quando ho avuto una forte crisi che mi a tenuta a letto per quasi due mesi e mi ha portato a fare prima un ricovero (il quarto in due anni) e poi un dh in un centro specializato in malattie neuro muscolari,dal ricovero esco con la conferma di una crisi miastenica dal dh con l'annulamento totale di tale diagnosi e la relativa sospensione dei farmaci specifici,nel frattempo anche l'ipertrofia e gli esami del sangue davano esiti sempre diversi fino al punto da far decidere la mia Reum questo ennessimo ricovero per cercare di far finalmente chiarezza!Che sembra che adesso ci sia...Bene! tutto confermato!!Anche se mancano ancora degli altri risultati,che credo e spero nn diano qualcos'altro di nuovo..
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()