come va oggi???? spero meglio di ieri sera...

le scarpette rosse...bellissime

CIAO ANNA,luce56 ha scritto:Ciao Irene,
oggi non tanto bene ,ho queste caviglie gonfie che mi fanno male e non so cosa prendere.
Quali scarpe rosse?
....Grazie ragazze ...annaprof ha scritto:E' vero Anna .il ghiaccio fa bene.Io qualche mese fa ho avuto le caviglie un pò gonfie e tutte le sere mettevo sopra quei sacchettini ghiacciati rettangolari che si vendono i farmacia per il pronto soccorso. Mettevo le gambe stese su una sedia, mi sistemavo sulle caviglie questi sacchetti e li tenevo legati con un foular in modo da farli aderire bene e così sono andata avanti per un pò di giorni.Provavo sollievo.....e dopo unpò si sono sgonfiate.Provaci!
Per il pane va bene la farina normale... è una questione di pratica comunque.luce56 ha scritto:Ciao Tiziano,
oggi ho programmato la mdp in maniera da rientrare stasera
e ritrovare il pane caldo....non è venuto buono come domenica
ma lo abbiamo mangiato:)
ho notato che mi viene meglio,il pane intendo,con solo farina 00
quando miscelo 00 con manitoba non lievita bene
Un bacio
Qundo faccio il pane, lo faccio integrale, usando solo farina integrale, olio d'oliva e quanche seme.luce56 ha scritto:ho comprato la farina integrale della barilla
ma non ho il coraggio di provare, ho anche un programma per il pane integrale...
tu usi il programma normale? usi solo farina integrale o misceli?
Ragazze sto mettendo sulle caviglie ghiaccio 3 volte al giorno e crema di centellase 2 volte al dì,luce56 ha scritto:annaprof ha scritto:E' vero Anna .il ghiaccio fa bene.Io qualche mese fa ho avuto le caviglie un pò gonfie e tutte le sere mettevo sopra quei sacchettini ghiacciati rettangolari che si vendono i farmacia per il pronto soccorso. Mettevo le gambe stese su una sedia, mi sistemavo sulle caviglie questi sacchetti e li tenevo legati con un foular in modo da farli aderire bene e così sono andata avanti per un pò di giorni.Provavo sollievo.....e dopo unpò si sono sgonfiate.Provaci!
non è una cattiva ideamonstiz ha scritto:Prova a dormire con i piede nel freezer...
bel almeno il lato estetico è migliorato hihihihiluce56 ha scritto:Ragazze sto mettendo sulle caviglie ghiaccio 3 volte al giorno e crema di centellase 2 volte al dì,luce56 ha scritto:annaprof ha scritto:E' vero Anna .il ghiaccio fa bene.Io qualche mese fa ho avuto le caviglie un pò gonfie e tutte le sere mettevo sopra quei sacchettini ghiacciati rettangolari che si vendono i farmacia per il pronto soccorso. Mettevo le gambe stese su una sedia, mi sistemavo sulle caviglie questi sacchetti e li tenevo legati con un foular in modo da farli aderire bene e così sono andata avanti per un pò di giorni.Provavo sollievo.....e dopo unpò si sono sgonfiate.Provaci!
poi ho chiamato il reum che mi ha dato anche compresse di centellase......
le mie caviglie si sono sgonfiate per incanto appena ho usato il ghiaccio
GRAZIE A TUTTE