[quote="lavienrose"]GRAZIE ILARIA PER IL TUO BENVENUTO, DAL QUEL CHE LEGGO QUINDI SEI ANCHE TU FRESCA FRESCA DI DIAGNOSI, COME L'HAI PRESA? QUANTO MALE AVEVI? TI SEI RIVOLTA A UN SOLO REUM. O NE HAI VISTI DIVERSI X AVERE PIù PARERI?
guarda, adesso mi rendo conto ke di questa patologia ne soffro da anni, ma pensavo fossero dolorini x via dello sport e cavolate varie...verso la fine del 2011 sono ppeggiorata tantissimo fino a ke sono rimasta 3 settimane ke non potevo + camminare...a me ha preso al ginocchio, si gonfiava di liquido e ogni settimana l ortopedico me lo toglieva..fino a ke mi sono rotta l anima (x nn dire altro) e gli ho detto di farmi fare esami approfonditi..lui (grazie a Dio) mi ha fatto fare gli esami mirati x l artrite psoriasica, visto ke nel ginocchio avevo una crosta particolare...e da li abbiamo scoperto la diagnosi.mi ha mandato dalla reumatologa (l unica ke da oggi ho visto e ke trovo molto preparata)...
prima della cura prendevo un aulin un giorno si e uno no, almeno x riuscire a mettermi le scarpe, xkè avevo dolori anke al piede...
adesso va molto meglio...cammino!!
qualche dolore ogni tanto c è...soprattutto al piede..
speriamo in bene e ke la cura funzioni!!
Buongiorno, mi presento
Re: Buongiorno, mi presento
Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi
2003 tiroidite di hascimoto
2012 artrite psoriasica
2012 artrite psoriasica
Ciao Lavienrose, la tua storia è per alcuni versi molto simile alla mia. La conclusione di aver preteso "troppo" anche... non sei sulla strada sbagliata e se lo sei... beh... non sei la sola.
A malincuore ... benvenuta
A malincuore ... benvenuta
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
-
ciao monstiz grazie... ma... strada? quale strada? io mi sono piantata come un mulo che non vuole andare più nè avanti nè indietro... ora dovrò decidermi a prendere qualche direzione... comunque i tuoi commenti arguti mi piacciono sempre molto
buona strada anche a te
buona strada anche a te
Nemmeno la più attenta pianificazione potrà mai valere quanto una bella botta di culo!
2006 ipotiroidismo
2011 spondiloartrite/artrite psoriasica
2006 ipotiroidismo
-
ciao ilaria, grazie per la tua risposta, non conoscendo ancora molto questo mondo leggo sempre con estrema attenzione le storie degli altri, per trovare analogie o differenze con la mia... sarò paranoica, ma al momento va così !ilaria ha scritto:guarda, adesso mi rendo conto ke di questa patologia ne soffro da anni, ma pensavo fossero dolorini x via dello sport e cavolate varie...verso la fine del 2011 sono ppeggiorata tantissimo fino a ke sono rimasta 3 settimane ke non potevo + camminare...a me ha preso al ginocchio, si gonfiava di liquido e ogni settimana l ortopedico me lo toglieva..fino a ke mi sono rotta l anima (x nn dire altro) e gli ho detto di farmi fare esami approfonditi..lui (grazie a Dio) mi ha fatto fare gli esami mirati x l artrite psoriasica, visto ke nel ginocchio avevo una crosta particolare...e da li abbiamo scoperto la diagnosi.mi ha mandato dalla reumatologa (l unica ke da oggi ho visto e ke trovo molto preparata)...
prima della cura prendevo un aulin un giorno si e uno no, almeno x riuscire a mettermi le scarpe, xkè avevo dolori anke al piede...
speriamo in bene e ke la cura funzioni!!

ti auguro anche io di cuore che la cura funzioni!!!!

Nemmeno la più attenta pianificazione potrà mai valere quanto una bella botta di culo!
2006 ipotiroidismo
2006 ipotiroidismo
anke io leggo spesso le storie altrui..anke x cercare conforto...x capire ke nel mondo non sono sola...ke c è altra gente cn la mia stessa malattia...lavienrose ha scritto:ciao ilaria, grazie per la tua risposta, non conoscendo ancora molto questo mondo leggo sempre con estrema attenzione le storie degli altri, per trovare analogie o differenze con la mia... sarò paranoica, ma al momento va così !ilaria ha scritto:guarda, adesso mi rendo conto ke di questa patologia ne soffro da anni, ma pensavo fossero dolorini x via dello sport e cavolate varie...verso la fine del 2011 sono ppeggiorata tantissimo fino a ke sono rimasta 3 settimane ke non potevo + camminare...a me ha preso al ginocchio, si gonfiava di liquido e ogni settimana l ortopedico me lo toglieva..fino a ke mi sono rotta l anima (x nn dire altro) e gli ho detto di farmi fare esami approfonditi..lui (grazie a Dio) mi ha fatto fare gli esami mirati x l artrite psoriasica, visto ke nel ginocchio avevo una crosta particolare...e da li abbiamo scoperto la diagnosi.mi ha mandato dalla reumatologa (l unica ke da oggi ho visto e ke trovo molto preparata)...
speriamo in bene e ke la cura funzioni!!![]()
ti auguro anche io di cuore che la cura funzioni!!!!![]()

Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi
2012 artrite psoriasica
2012 artrite psoriasica
Un saluto!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
ciao Lavienrose come stai? il libro di Frusi qui a Roma non si trova ero curiosa di leggerlo vedrò in seguito se riesco ad averlo
a presto ciao
a presto ciao