Bhè, certo non posso che quotare Milly....e ancora di più!!
io mi chiedo sempre se certe persone non hanno coniugi, figli, madri o padri, o amici, ....che abbiano una qualche malattia...in modo da capire......e poi sono i primi magari a fingersi invalidi!!!
pensa che anche mia sorella, che lavora in un Ministero, mi ha detto quello che dici tu, cioè lei aveva la 104 per ns. padre, tutti sapevano quanto stesse male, e, oltre a dover firmare un documento in cui gli si chiedeva se sapesse di essere un "peso" per il posto di lavoro, ....le colleghe spesso la guardavano strano...o facevano allusioni alle sue assenze per 104!!!

però poi tutte si sono presentate ai rosari con mazzi di fiori enormi corredati da bigliettini affettuosi!! a me, che sapevo, hanno dato abbastanza fastidio!!
e' la nostra società a non essere più sensibile a nulla, a nessuno, ....solo quando ci tocca da vicino vicino....ma io non riesco proprio a capire questo atteggiamento, visto che potrebbe capitare a chiunque, ma proprio a chiunque, di avere problemi di salute!
Dovresti essere ammirata per la tua stoicità....ma fai bene a farlo per te stessa, tanto gli altri non vedono nulla che non vogliano vedere!!
sei abituata a farti scivolare le cose....ma so che comunque se ne viene colpiti sempre, anche se queste persone non ci interessano....perchè la si vive comunque come un'ingiustizia, ed infatti lo è!
Rosy, le patate un'altra volta fattele portare a casa!!
per il pc........
tvb!!
silvana