Grazie nizza
Oggi ho fatto vedere le mani ad una mia amica dottoressa in un centro fisiatrico che di queste patologie ne vede tutti i giorni...
io ormai non credo più a nessuno perchè sono arrivata sempre da sola a capire tante cose
ma lei dice che secondo lei non c'è alcun segno di infiammazione nelle mie mani....
i bozzetti con l'artrosi diventano in breve tempo più grandi io invece ce li ho piccolissimi ma gli do peso perchè ho dolore cronico nelle mani oltre al resto
speriamo bene ragazze, ho sempre visto peggiorare i piccoli sintomi che avevo nel mio corpo
speriamo la mia amica abbia ragione
e mi ha detto di non fare lastre o ecografia articolare...se la volessi fare per mia premura
credo che fra qualche tempo la farò
mi ha consigliato di prendere insieme al nicetile anche il MARILIN e il NORMAST (che avevo già preso) perchè dice che tutti insieme hanno azione più forte e sinergica....
e lei obgni volta mi consiglia il cymbalta....mi domando questo, forse i dolori alle mani e la neuropatia sono venuti dopo che ho provato a smettere per diverse volte l'efexor che prendevo da qualche anno...può aver inciso questo? il fatto che si tolga l'anti dep che allenta la tensione e alza la soglia del dolore...può essere stato motivo scatenante della neuropatia?
cmq domani chiamo il dottore per fare eventualmente le infiltrazioni di cui, però, la lippolis non mi ha dato specificazioni su cosa usare per farle...boh
oggi l'osteopata mi ha stirato e riassettato...la mano mi sta un pò più aperta
ma mi chiedo, dovrò vivere tutta la vita con questo dolore?