Mi presento

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
DANY45

Re: Mi presento

Messaggio da DANY45 »

Rosy-venezuela ha scritto:Grazie mille per le vostre parole e i vostri consigli. Mi sa che qui ci vuole tanta ma tanta pazieza : Rolleyes : : Rolleyes :
CIAO ROSY
E BENVENUTA NEL FORUM.
EH SI' CI VUOLE TANTA MA TANTA PAZIENZA CON LE NOSTRE MALATTIE, MA, QUANDO SI HA MALE,
LA PAZIENZA SCAPPA...
E' VERO COMUNQUE CHE OGNI PERSONA E' UN MONDO A SE' E BISOGNA ARRIVARE A TROVARE IL
MIX GIUSTO DI FARMACI.
SPERO TU ABBIA PRESTO DEI BUONI RISULTATI.
SONO DANIELA E I MIEI ACCIACCHI LI LEGGI SOTTO LA FIRMA.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Rosy-venezuela

Re: Mi presento

Messaggio da Rosy-venezuela »

Grazie mille per gli auguri e per il caloroso benvenuto
adesso mi trovo a Lasko, è una cittadina della slovenia dove ci sono delle terme, il mio reumatologo mi ha detto che non ci sono controindicazioni, avete avuto questa esperienza? incrocio le dita, spero che mi faccia bene : Thumbup :
Spondilite artrite psoriasica assieme a fibriomialgia in cura con Methotrexate e simponi in attesa di risultati . Provato embrel ed humira senza risultati.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”