TUTTO BENE, ANZI BENISSIMO...!!!!!!! CIOè, VABBè, QUASI!!!


ANALISI PERFETTE, DA UN PAIO DI ANNI ORMAI, LEI HA SEMPRE LA VES LEGGERMENTE MOSSA, MA ORMAI pare SIA UNA SUA CARATTERISTICA!


IL FATTO è CHE IL NS. OCULISTA ALL'ULTIMA VISITA, MI SEMBRA CIRCA UNA VENTINA DI GIORNI FA, è RIUSCITO A VEDERE DUE MINUSCOLE CELLULINE NELLA CAMERA ANTERIORE DELL'OCCHIO SX....E HA RITENUTO DI SEGNALARLO CON UNA LETTERINA DA CONSEGNARE ALLA NS REUM.
GIà NEL 2009 FU RISCONTRATA LA STESSA COSA, DALL'OCULISTA DEL GASLINI PRIMA, CHE DICEVA TRATTARSI DI CICATRICI DI UVEITE, DAL NS. OCULISTA DOPO, CHE DICEVA NON TROVARSI D'ACCORDO SULLA NATURA DELLE STESSE, ESSENDO NON POSSIBILE (SECONDO LUI) SAPERNE CON SICUREZZA L NATURA; LUI DICE CHE A VOLTE CAPITA, CHE CI SIANO PICCOLE CELLULE PRECIPITATE, CHE NON C'ERANO SEGNI DI INFIAMMAZIONE, E IN QUESTO ERANO D'ACCORDO I DUE OCULISTI.
NELL'ULTIMA VISITA IL NS. OCULISTA RIVEDE CIO', ASSERISCE CHE NON E' NULLA, CHE SOLO CON L'INGRANDIMENTO MAX DELLA SUA ATTREZZATURA SUPER POTENTE è RIUSCITO A VEDERLE, E LE HA SEGNALATA, MA SOLO PERCHè GLORIA HA AVUTO L'ARTRITE, ALTRIMENTI NON ERA NEPPURE DA SEGNALARE....ECC..
MA LA DOTT. GERLONI è MOLTO MOLTO PIGNOLA (PER FORTUNA!!), E COSI' IL 31 MAGGIO SIAMO DI NUOVO A MILANO DALLA SUA OCULISTA DI FIDUCIA, ESPERTA IN UVEITI, E SE ANCHE LEI RITERRà NON TRATTARSI DI UVEITE,.....BHè.......
PROVIAMO A SOSPENDERE IL REUMAFLEX!!!!!!! VI RENDETE CONTO??????


MA PRIMA DI CANTARE GIOIA A TUTTO IL MONDO....ASPETTIAMO IL 31!!!!!
GRAZIE COME SEMPRE PER GLI INCROCI SINCERI E MAGICI!!!
SILVANA