E dal lontano 2005 che soffro di fortissimi dolori articolari stipsi/diarrea ,leggera perdita di memoria a volte
faccio cose e dopo pochi minuti non ricordo se le ho fatte come se per pochi instanti non avvessi vissuto su questa terra
stanchezza alle gambe e alle braccia sembra aver scalato l'everest ,sensazione di fore calore ,oppure piedi freddissimi,male collo e schiena
insonnia ho incubi notturni, sonno disturbato,acidita di stomaco non digerisco nulla ,rinite allergica e chi piu ne ha piu ne metta
DOPO QUANTITA INDUSTRIALI DI ESAMI DEL SANGUE -GASTROSCOPIA-COLONSCOPIA -NEUROLOGO ,FISIATRA- NEL 2005 REUMATOLOGO
ECOGRAFIA CON CONTRASTO -TAC ATM-RISONANZA CRANIO-RX MANI E PIEDI . TUTTE CON ESITO NEGATIVo
Il mio medico di base continua a dirmi che sono sano non ho nulla gli esami sono tutti ok , e solo strss o cambio di stagione
in modo uguale si sono espressi tutti gli altri medici intepellati...sono tornato a casa senza risposte concrete
Io purtroppo il male lo sento d'avvero, so che non e cosi ,e impossibile che un ragazo di 35 anni non stia impiedi.
Non parliamo dell'lavoro e una tragedia guido gli autobus urbani 7 ore al giorno e un incubo....
Consultandomi con un medico naturopata che tratta la fitoterapia mi ha parlato du una patologia "FIBROMIALGIA" mi ha consigliato
di documentarmi e di rivolgermi ad un buon reumatologo.
E POSSIBILE CHE CI VOLEVANO 7 ANNI PER CAPIRE COSA AVESSI (FORSE) e ci voleva un naturopata? sconvolgente

Vi chiedo io sono di novara a chi potrei rivolgermi per avere un accurata diagnosi?
che ne pensate della reumatologia dell 'ospedale maggiore di novara ? oppure e meglio andare da un reumatologo pagando la visita privata?