buon giorno a tutte...tranquille, non mollo, non ne ho intenzione...ho solo bisogno di un momento di pausa...o almeno così credevo...in realtà questa mattina andrò a neurologia poichè ho notato una cosa, in realtà l'avevo notata da tempo, ma credevo che fosse solo una mia impressione o che comunque sarebbe passato, invece niente...
In pratica, dopo aver iniziato l'interferone, ho iniziato a notare nei giorni in cui lo facevo un nervosismo "insolito" per me, nel senso che avevo dei veri e propri scatti di nervi che non ho mai avuto, per fortuna che almeno a lavoro riuscivo a contenermi, ma a casa, o con mia madre era un continuo, poi mi sentivo in colpa, ma era come se non potessi fare nulla....bhe, venerdì come vi ho raccontato sono crollata piangendo, ieri pomeriggio mi è successo la stessa cosa e mi sembrava strano, dato che sabato mi sembrava di stare un pochino meglio e domenica addirittura di stare bene...a quel punto ho ricollegato anche questo a mister interferone, dato che lo faccio il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, ed in effetti, mi sono andata a leggere il bugiardino ed ho visto che tra le reazioni avverse comuni c'è proprio nervosismo, depressione, fino ad arrivare alla psicosi
Così ho deciso di parlarne con il mio neurologo e sento che ne pensa...
Comunque qualche giorno di stacco da lavoro me lo devo prendere per forza, da ieri sera influenza intestinale, non riesco a mangiare assolutamente nulla

, vabbè magari riesco a perdere quel chiletto che preso da quando ho smesso di fumare

a proposito!!!Mi sono sempre dimenticata di dirvelo!!!Oggi sono esattamente 23 giorni che non fumo più
Tra l'altro ieri mi è arrivata anche una bella notizia...lunedì il mio capo avrà un incontro importante ed ha deciso di far intervenire anche un rappresentante per i centri diurni ed uno per le case famiglia...bhe, mi ha chiesto di intervenire per le case famiglia

....mi sà che non lavoro proprio male allora!!
Ora scappo che vado in ospedale per parlare con il neurologo, poi dal mio dott di base per la malattia e poi di nuovo in ospedale per fare la visita con il nuovo reum...vi posso chiedere incroci per oggi???
Un abbraccio a tutti!!!
Alessia