Sto muovendo da quattro mesi i primi passi nella "magica" reumatologia...Tutto inizia due anni fa con vertigini forti con dolori e stanchezza allucinante, vado da un neurologo e mi diagnostica stanchezza cronica e forte disturbo del sistema neurovegetativo, cura con Entact che allevia i sintomi ma non fa passare del tutto, comunque aspetto 9 mesi richiamo il neuro che mi alza le gocce, ancora miglioramento ma il dolore e la stanchezza persiste.Ad ottobre 2011 faccio un controllo di analisi comprese per ovaio policistico e viene fuori ves e pcr alte,

Ai raggi risulta una lieve sclerosi della sindrocosi sacroiliaca. Alla Rm versamento nelle articolazioni coxofemorali ma senza evidenze nelle strutture ossee, fortuna mea, e linfonodi nel triangolo della scarpa.
Quindi sospetta spondiloartrite, esclusa fibromialgia perchè l'infezione c'è.
Ho iniziato il plaquenil da 200 e per il dolore medrol da 16 se la dimezzo ricomincio a "crocchiolare" tutta....l'affanno, la stanchezza, dolore intercostale, il dolore alla bassa schiena.

C'ho di mio che sono positiva, come mi alzo pianifico e faccio, mi rifiuto di esaurirmi per questo, ma veramente, ne ho già passate troppe, quindi vorrei veramente solo capirci qualcosa, poichè con rm così non c'è un'infiammazione grave....domani torno dalla dottoressa a faremo un punto della situazione...incrociamo le dita e avanti tutta!!!

Buona giornata a tutti!!!