P.S Ho un artrite sieronegativa indifferenziata
Qualcuno ha questo stesso mio fastidio??? grazie in anticipo
Da merendina dolce

la mattina ho le palpebre gonfie anche io, e anche a me dopo un po' mi si sgonfiano. certe volte ne ho una piu gonfia dell'altra, tanto che sembra che abbia un occhio più chiuso e uno più aperto.merendinadolce ha scritto:Finalmente sto molto meglio. Ma molto spesso mi capitano questi episodi di rossore e bruciore fortissimo agli occhi e sto notando che la mattina mi alzo con le palpebre gonfie ma dopo un oretta si sgonfiano da sole. Il mio reumatologo mi ha detto che forse è un uveite e che devo andare dall'oculista
Da merendina dolce
certo, vai dall'oculista!...però mi è sempre stato detto dall'oculista che l'uveite non da' praticamente disturbi...se ne desse sarebbe più facile scoprirla subito senza che faccia danni...invece bisogna andare spesso al controllo proprio per controllare che non ci sia!merendinadolce ha scritto:Finalmente sto molto meglio. Ma molto spesso mi capitano questi episodi di rossore e bruciore fortissimo agli occhi e sto notando che la mattina mi alzo con le palpebre gonfie ma dopo un oretta si sgonfiano da sole. Il mio reumatologo mi ha detto che forse è un uveite e che devo andare dall'oculista
Da merendina dolce