AMO IL MARE

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: AMO IL MARE

Messaggio da Giulia73 »

FINALMENTE ,BELLISSIMA GIÒ!!!VORREI TANTO SAPERE CHE STAI VERAMENTE MEGLIO.SONO AL MARE-PER MODO DI DIRE-LO VEDO DA LONTANO PER ORA.COME DICE IL MIO CARDIOLOGO IL MEDICINALE-SALVA VITA,SUCCHIA VITA,COME LO CHIAMA LUI MI STA CREANDO PROBLEMINI.FRA QUALCHE GIORNO CI SENTIAMO.TI MANDO DOLCISSIME CAREZZE E PICCOLISSIMO BACIO.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

DUILIA CARA,SCUSAMI .DESIDERO TUE NOTIZIE,I CONTROLLI ?IO ALTERNO GIORNI MIGLIORI AD ALTRI PESANTUCCI.UN ABBRACCIO CON TANTI AUGURI PER UNA SERENA ESTATE.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

SILVIA,CARISSIMO DOLCISSIMO ELFO,ASCOLTA..HO CHIAMATO ZARA...ALTO SI È LEVATO ..ILSALUTO DI PASCOLIANA MEMORIA...IO HO INTERPRETATO COME APPROCCIO AMI CHEVOLE.EMOZIONANTE,NO? L'EROE GUARDA E TACE..NON COMMENTA.UN PICCOLO ESEMPIO DI QUOTIDIANO EROISMO.BIMBA A DOMANI SERA.BACIOTTISSIMI.SEMPRE GIULIA.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:SILVIA,CARISSIMO DOLCISSIMO ELFO,ASCOLTA..HO CHIAMATO ZARA...ALTO SI È LEVATO ..ILSALUTO DI PASCOLIANA MEMORIA...IO HO INTERPRETATO COME APPROCCIO AMI CHEVOLE.EMOZIONANTE,NO? L'EROE GUARDA E TACE..NON COMMENTA.UN PICCOLO ESEMPIO DI QUOTIDIANO EROISMO.BIMBA A DOMANI SERA.BACIOTTISSIMI.SEMPRE GIULIA.
GIULIA SEI INCREDIBILE....
ATTRAVERSO LE PAROLE RIESCI A FARMI MATERIALIZZARE LA SCENA .... DEVE ESSERE STATO DAVVERO EMOZIONANTE : RedFace :
LA SUA RISPOSTA A TE NON PUO' CHE ESSERE AMICHEVOLE ;)

L'EROE GUARDA E TACE .... "VEDO ANCHE LUI" ...CHISSA' A COSA STAVA PENSANDO ...

UN BACIO GRANDE DOLCE AMICA : Love :

Silvia

dimenticavo ..lo sapevo che avresti provato a "comunicare" con la cavalleria 8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Ciao cara Giulia ,io sto attraversando un periodo in cui non so come sto!!!!! sembra strano ,ma prendo solo 10 mg.di lodrota ,cortisone, e mi sento bene.Poi all'improvviso ,forti dolori che vanno via subito ma ho telefonato al mio reum .e mi ha detto che dobbiamo vederci!!!!Purtroppo ,fare la puntura all'occhio ,fra preparazione,ricovero,controllo,e terapia mi sento stressata :O Cerco di reagire perchè sono una che non cede,ma a volte guardo nel vuoto......senza risposte!!!!ma non le voglio neppure ....perchè complicarmi la vita? ogni giorno faccio qualcosa che mi piace : Love : : Love : : Love : : Love : e la mia vita continua.poi ho pensato che se le cose brutte arrivano....quelle belle te li devi cercare...ho prenotato una vacanza per la fine di agosto in Alto Adige e Austria dove mi farò il giro delle pasticcerie!!!! che ne dici? : Chef : : Chef : : Love : : Love : Un abbraccio e tanti baci. :)
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

sono proprio d'accordo,hai fatto benissimo!!!Ti faccio auguri per una vacanza serena,senza dolori ,senza preoccupazioni con tante torte al cioccolato...Buon divertimento cara e ,soprattutto,buona salute.UN BACIO:GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIE SILVIA !!!!!! NON ASPETTAVO ALTRO CHE SENTIRTI.A PRESTO.GRANDISSIMO ABBRACCIO.GIULIA
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

SILVIA...SILVIA,DOLCISSIMA REGINA DEGLI ELFI.ASCOLTA.HO CHIAMATO ZARA....SI È LENTAMENTE AVVICINATA.HO MESSO LA MIA MANO POCO DISTANTE DALLA RETE,PIANO PIANO HO LASCIATO CADERE UN' ALBICOCCA.SI È ACCOSTATA ANCORA ...HA MANGIATO IL FRUTTO.LE PARLAVO PIANO PIANO.NON È FINITA.IL GIOVANE,NON VEDO IL VISO, MI HA SALUTATO E MI HA DETTO:DOMANI LE PORTO UNA CASSETTA DI MELE,POTRÀ DARGLIENE UN POCO ALLA VOLTA.NON VEDEVO IL VISO PER LA DISTANZA..NON È STRAORDINARIO?DOMENICA TI CHIAMO .ABBI CURA DI TE,VOGLITI BENE.BACIOTTISSIMI. SEMPRE GIULIA.P.S. FORSE TI INVIO .LA FOTO.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Giulia, ti ho appena letta e ho visto le foto. Bellissime! 'Sapevo' che si sarebbe avvicinata... Sei una donna straordinaria e dolce...non avrebbe potuto resisterti : Love : : Love : : Love :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

È NATA LUCE, LA MIA NIPOTINA BOLOGNESE!!!!LE AUGURO UNA VITA SERENA,RICCA DI SALUTE E DI TUTTO CIÒ CHE POTRÀ RENDERLA FELICE!NONNAG.
mammona

Messaggio da mammona »

ma daiii!! lo hai postato nel nido ??
che bella notizia...e che bel nome!!
tantissssssimi auguri!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIE CARA,È UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE.MI HANNO INVIATO LA SUA FOTO NEL CELLULARE.....AVREI VOLUTO POTER ABBRACCIARE MIO FIGLIO,QUESTO DESIDERIO COSÌ FORTE,È STATO , COME UN DOLORE FISICO.TI ABBRACCIO.BRAVISSIMA GLORIA!!!!! GIULIA
Alice41svegliati

Messaggio da Alice41svegliati »

CIAO GIULIA... : Love : : Love : : Love :
UN MARE DI AUGURI A LUCE ED AI SUOI GENITORI...CHE IL SIGNORE LI CUSTODISCA SEMPRE : Love : : Love : : Love :
17/10/2011 spondiloartrite psoriasica sieronegativa
terapia: celebrex e sulfasalazina
sospesa sulfasalazina per intolleranza
02/01/2012 humira penna ogni 15 giorni
08/03/2012 methotrexate e folina
10/05/2012 sospeso humira ,metho e folina
18/05/2012 prima infusione di remicade...speriamo bene:-)
01/O6/2012 remicade,methotrexate e folina,celebrex,tachipirina,levopraid
02/07/2012 sospeso remicade per reazione allergica...E MO ??????????? CHE MI DARANNO ???
16/07/2012 golimumab penna ogni 30 giorni... SPERIAMO DE ANNA AVANTI CON STO FARMACO...
20/09/2012 flexiban 10mg la sera...per fibromialgia(e sì perchè se fosse de giorno...'na tragedia proprio)
21/O3/2013 sospeso mtx e incominciato arava...mah...
20/06/2013 simponi ogni 3 settimane invece che 4...mi incrocio con me stessa perchè inizio a navigare in acque profonde...
01/08/2013 abbandono arava perchè perdo i capelli e non lo sopporto proprio...quando dico basta so quel che dico e poi me so proprio rotta de tutte ste pasticche :-D
05/09/2013 sospendo anche il simponi a causa di un raro effetto collaterale ,proseguo senza terapia per i prossimi 2 mesi ...VAI DI OTTIMISMO...
07/11/2013 L'OTTIMISMO HA FATTO EFFETTO...un po' di remissione non fa male a nessuno tanto meno a me.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIE IRENE.HO SEGUITO IL VOSTRO BELLISSIMO FINE SETTIMANA.HO PROVATO SINCERO PIACERE CHE SIA STATO COSÌ GIOIOSO . AL PROSSIMO INCONTRO!!!!!!UN BACIO GRANDE.GIULIA
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Auguri di cuore per la piccola Luce,essere nonna è una cosa meravigliosa io ho due nipotini e stravedo per loro,ci fanno dimenticare tutti i dolori e ritornare bambini .Io con loro mi diverto.Per te sarà la stessa cosa e ti auguro tanta felicità.E poi questo giorno è fortunato....è nato mio figlio 35 anni fa,saluti affettuosi. : Love : : Love : : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Giulia73 ha scritto:È NATA LUCE, LA MIA NIPOTINA BOLOGNESE!!!!LE AUGURO UNA VITA SERENA,RICCA DI SALUTE E DI TUTTO CIÒ CHE POTRÀ RENDERLA FELICE!NONNAG.
CHE MI COMBINI GIULIA, MI DIVENTI NONNA COSI' ALL'IMPROVVISO? :)
AUGURI ALLORA,ANCHE A NONNO EGIDIO : Beer :
TI MANDA GLI AUGURI ANCHE IL PAPERO CHE TANTO PER CAMBIARE HA DI NUOVO PROBLEMI CON INTERNET ;)
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

CLIVE,È UN' EMOZIONE GRANDISSIMA,GRAZIE.HO APPENA PARLATO CON SILVIA.UN ABBRACCIO.GIULIA
MICHELA

Messaggio da MICHELA »

AUGURI ANCHE DA PARTE MIA! AUGURO A LUCE E A TUTTI LE PERSONE A LEI VICINE, UNA LUNGA VITA RICCA DI SERENITA'!
allergica antibiotici e intollerante forte ai latticini
ottobre 2011 connettivite indifferenziata
marzo 2012 conferma fenomeno raynauld inizio s. sjorgen
terapia nexium da 40 mg medrol da 16 mg a scalare plaquenil per 1 anno sospeso dopo pochi gg per crisi respiratoria allergica
in attesa di provare mtx
Sospensione tutti i farmaci rinviata anche la prova del mtx
20/11/2012 sospetto inizio sclerodermia, NEXIUM 40 MG 8 mg MEDROL
a scalare e 5mg MTX
27 gennaio 2013 sospensione mtx e folina per effetti collaterali pesanti, attesa esami e incontro con reum per nuova terapia
07/03/2013 per non correr rischi cura solo con medrol 5 mg al bisogno e tachipirina 1000 a dimenticavo dieta senza glutine stretta per 6 mesi
28/06/13 INIZIO CON MEDROL DA 4 MG PER 30 GG A SCALARE DOPO VISITA CARDIOLOGICA PER PROBLEMI AL CUORE, A SETTEMBRE FORSE NUOVO INIZIO CON AZATRIOPINA
01/10/2013 aumento medrol a 8 mg per un mese a scalare 1 pastiglia azatriopina a mezzodì
17/11/2013 Sospensione tutti i farmaci per epatopatia
27/01/2014 inizio con sandimmun 50 mg al giorno insemea medrol mg al giorno
dopo una settimana sospensione per brutta influenza e presenza polipi endometrici fino a isteroscopia del 16/06..
17/09/2014 nuovo inizio con 4 mg medrol e 50 mg sandimmun per 15 gg dopo esami aumento sandimmun a 100 mg al giorno
Silvia

Messaggio da Silvia »

: Hide :

CIAO GIULIA, COME STATE TU E IL TUO EROE? ;)
LUCE, LA SORELLINA, LA SUA MAMMA E IL SUO PAPA' ? 8)
MANDA LORO UN BACIO DOLCISSIMO DA PARTE MIA ... NON DIMENTICARTI OK? : Thumbup :

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE ALL'EROE E A TE NONNA SPLENDIDA MA ANCHE UN PO' MONELLA : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

.
BUONA GIORNATA GIULIA E CHE SIA UNA DOMENICA MERAVIGLIOSA

UN BACIO E UN ABBRACCIO DOLCISSIMI PER TE E PER IL TUO EROE : Love :

Paperino
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”