ALT...CHI VA LA'duilia49 ha scritto:Bene,al limite farò come dice Irene perchè la cucina altoatesina mi "gusta" molto e poi vuoi mettere una cenetta romantica...mentre fuori piove?????ci sta proprio bene!!!.Michela mi hai dato un'idea per il prossimo anno ,davvero a me e,marito,questi posti piacciono tanto.Vorrei andare anche in Austria ,e assaggiare la famosa torta sacher ,credo che si debba fare necessariamente ...che ne dite? Quante cose voglio fare.....spero di riuscirci,per il momento sogno......Adesso devo andare,viene mio figlio a cena e ho da preparare le ultime cose .Ciao baci affettuosi cip e ciop.![]()
![]()
![]()
DE QUELLA DE NNONNA LORY,NU CE STA NA FOTO LI' E SO SCEMA DE MIO?MICHELA ha scritto:DE CHE FOTO PARLI?
SENTI LORY,lorichi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE FOTO?
ME SO SBAIATA...PENSAVO ANCHE IO CHE FOSSE LA TORTA...INVECE ERA IL GATTO...duilia49 ha scritto:Si,cara ,siamo soli soletti io e il marito...ma mi sa che dopo due giorni lo aggrego a qualche comitiva di escursionisti ...così me la godo !!!!![]()
![]()
![]()
Certo la cenetta la faremo...vediamo come va a finire
Comunque la torta la devo mangiare,mi avete convinta...ma se devo assaggiare altro ditemelo ,accetto consigli!!!Ma dove sta la foto della torta di lory ...non la vedo.Ciao
SO FORTUNATA...UN COMPAGNO COME TE CHE SE INTENDE ANCHE DE TUTTE STE COSE COSI' BUONE...MICHELA ha scritto:CIAO CARA DUILIA,
NU ASCOLTA' TROPPO ER PICIOTTO, AH IL MIO COMPARE CIOP, OGNI TANTO PARTE PE LA TANGENTE MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......
DEVO PERFEZIONARE IL SICILIANO SCRITTO, SAI COME MI HANNO SEMPRE DETTO SONO PORTATE PER LE LINGUE....
MA ORA MI SORGE UN DUBBIO QUALI?
PER LA MONTAGNA FIDATE DI ME, A GIULIANA, NSA.....MAGNA LA POLENTA TIPO PURE' DALLE PARTI SUE....
MAGNATE SE NON TE SEI MAI MAGNATA STO PIATTO: SCCHLUTZKRAPFEN (RAVIOLI RIPIENI SPIANACI E FORMAGGI CONDITI CO POCO POCO BURRO E SE TE PIACE LA CARNE MAGNATE I GROSTL (CARNE DI MANZO TIPO SPEZZATINO CON PATATE CIPOLLA SALTATI E SEMI DE CUMINO). SE VUOI PURE ER VINO DA ABBINARCI SO PURE ENTENDITRICE....![]()
AMMAZZA CHE VOI DE PIU' T'HO MESSO PURE A TRADUZIONE.....
UN BACIO TRENTINA DOC![]()
![]()
![]()
![]()
ALLORA AVEVO CAPITO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!duilia49 ha scritto:Assaggerò tutto quello che posso ,saranno buonissimi,adesso me li scrivo su un foglietto e poi li chiedo al ristorante ....adesso passiamo ai dolci a parte la sacher...e lo strudel cosa assaggio????? Ragazze devo arrivare preparata ...e ritornare...con quanti chili in più? Per quanto riguarda il marito...essendo lui un escursionista (gira sull'Etna spesso e volentieri ,con gruppi del wwf e da solo) io ho pensato......lo lascio sulle Dolomiti ????![]()
Non gli farà male ....e a me tanto bene...scorazzerò per prati solitari ..ma se trovo compagnia ..che devo fà !!!!
![]()
![]()
Michela ..dimenticavo ..i vini ? Ciao picciotti cioppetti,chiù taddu ni sintemu,ora c'iaiu a chiffari va bè? CAPITO!!!!
![]()
...MA PROPRIO QUELLO DAVANTI SE DOVEVA STACCA...duilia49 ha scritto:Ciao Irene ,Ciao Michela...oggi non mi sento tanto bene :ho dei doloretti sparsi e le mani gonfie ...era stato troppo bello!!!!come se non bastasse ieri sera a cena ,sento crac.....era il dente davanti che si era staccato!!!!con il dito l'ho rimesso subito al suo posto e stamattina ho telefonato al mio dentista....è in FERIE ....rientra lunedì.Sono stravolta e a...digiuno.E dire che a giugno l'avevo fatto sistemare ma il dentista me lo aveva detto che ci voleva il bloccaggio.Adesso trascorerò un piacevolissimo fine settimana con la paura di ritrovarmi stò dente in mano....forse è l'occasione buona per iniziare la dieta???Irene ...io intendevo ...incontri per piacevoli passeggiate culturali......
![]()
![]()
che avevi capito?????Bè a me piace scherzare ..ci mancherebbe!!
Saluti e baci sdentati ::Duilia
![]()