Spasmi muscolari

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni
morgana

Re: Spasmi muscolari

Messaggio da morgana »

Fatinascalza ha scritto:
monstiz ha scritto:é comunque un Medico e per di più dovrebbe essere il medico che meglio ti conosce.
Gli ho parlato ieri...Secondo lui sono mioclonie da fibromialgia...Mi aveva sempre detto che il magnesio per me non è adatto e ieri me lo ha consigliato...Alla mia domanda "ma non era controindicato per me?" mi ha risposto che sì potrebbe darmi dei problemi e per cercare di limitarli mi ha suggerito di assumerlo dopo il pasto..Boh? Non so cosa fare...Stamattina mi ha svegliata proprio uno spasmo violento, al quale è un seguito dolore nello stesso punto... :?
come ti avevo gia accennato, io l'ho sempre preso senza problemi, anche se soffrendo in passato (molto + che adesso) di problemi di colite, quindi non mi fascerei troppo la testa!
oltretutto segnato da vari reumatologi che mi avevano in cura e che ben sapevano del mio problema di colite e nessuno ha mai accennato all'impossibilità di prenderlo, quindi evidentemente non è cosi problematico il magnesio!
infatti quando mi hai detto che dava noia io sono caduta dalle nuvole xche proprio mi giungeva nuovA, ma non ho insistito xche il tuo reum ti aveva detto cosi , ma sono andata a guardare il foglietto del mag2, che è quello che avevano dato a me, e nelle controindicazioni in effetti non c'è nè colite, nè colon irritabile, nè morbo di crohn, nè alcuna malattia intestinale, quindi....da solo tra gli effetti indesiderati "diarree" ma le diarree sono tra gli effetti indesiderati di tutti i farmaci se vai a leggere, antiinfiammatori, antibiotici, vitamine, quindi quello fa poco testo...
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
Fatinascalza

Messaggio da Fatinascalza »

Grazie Morgana...in effetti stomaco e intestino di solito sono i primi bersagli degli effetti collaterali di un po' tutti i farmaci assunti per via orale...Comunque di questi possibili problemi non me ne aveva parlato il reum. che mi ha in cura, ma lo stesso medico di famiglia che ieri poi mi ha consigliato di prenderlo...Valli a capire certi dottori... :? Mi sarà che proverò con il magnesio...
ImmagineELISA

Spondiloentesoartrite sieronegativa con sacroileite bilaterale iniziata all'età di 20 anni e diagnosticata più di 10 anni dopo
Fibromialgia severa, Vertebra L5 rarefatta (a palizzata) a causa di un angioma, Discopatia lombare, Cisti di Tarlov, Anemia, Ipercolesterolemia, Colon irritabile, Polipectomia all'intestino subita nel 2010, sinusite cronica, Otosclerosi con ipoacusia dx, Attacchi di panico, Sindrome ansioso-depressiva, Cisti all'epifisi che risulta ingrossata, Dismenorrea, Mastopatia fibrosocistica, Iperprolattinemia, Congiuntivite allergica, Occhio secco, Deficit vit. D3. Aprile 2013: diagnosi di Miastenia gravis
Terapia: Salazopyrin, Methotrexate 10mg a sett., Folina, Cymbalta, Flexiban, Expose, Dibase, Melatonina, Naaxia collirio e Bluyal. Al bisogno Tachipirina1000, Unitrama, Depalgos, Xanax. Luglio 2012: sospesa Salazopyrin e aggiunto Arcoxia40 e Pantopan. Agosto 2012 aggiunto Enbrel 50. Aprile 2013 aggiunti Deltacortene 25mg e Mestinon 60mg per 3 volte al giorno.
Luglio 2013 sostituito Enbrel 50 con Humira40 e Arcoxia con Artrotec.
Fatinascalza

monstiz ha scritto: Mi posteresti in pvt il nome commerciale del prodotto?
Ti ho scritto..
ImmagineELISA

Spondiloentesoartrite sieronegativa con sacroileite bilaterale iniziata all'età di 20 anni e diagnosticata più di 10 anni dopo
Fibromialgia severa, Vertebra L5 rarefatta (a palizzata) a causa di un angioma, Discopatia lombare, Cisti di Tarlov, Anemia, Ipercolesterolemia, Colon irritabile, Polipectomia all'intestino subita nel 2010, sinusite cronica, Otosclerosi con ipoacusia dx, Attacchi di panico, Sindrome ansioso-depressiva, Cisti all'epifisi che risulta ingrossata, Dismenorrea, Mastopatia fibrosocistica, Iperprolattinemia, Congiuntivite allergica, Occhio secco, Deficit vit. D3. Aprile 2013: diagnosi di Miastenia gravis
Terapia: Salazopyrin, Methotrexate 10mg a sett., Folina, Cymbalta, Flexiban, Expose, Dibase, Melatonina, Naaxia collirio e Bluyal. Al bisogno Tachipirina1000, Unitrama, Depalgos, Xanax. Luglio 2012: sospesa Salazopyrin e aggiunto Arcoxia40 e Pantopan. Agosto 2012 aggiunto Enbrel 50. Aprile 2013 aggiunti Deltacortene 25mg e Mestinon 60mg per 3 volte al giorno.
monstiz

Messaggio da monstiz »

Fatinascalza ha scritto:
monstiz ha scritto: Mi posteresti in pvt il nome commerciale del prodotto?
Ti ho scritto..
Non ho ricevuto nessun pvt! : Rolleyes :
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Fatinascalza

Gli spasmi continuano e mi sono decisa per il magnesio...vediamo un po' che succede... :|
ImmagineELISA

Rispondi

Torna a “PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE”