eccomi di nuovo quà volevo aggiornarvi

....torno adesso da un bel ricovero di 10 gg nel reparto di immunologia clinica medica Careggi..
non è che sono proprio messa bene...
ho lesioni ischemiche celebrali
fenomeno reynold
sindrome fibromialgica + aps
sindrome ansiosa
bronchiettasie polmonari ,
ipertensione arteriosa
ipoacusia orecchio sinistro 80 per cento
+ un bel fibromone uterino e una cisti ovarica.. e tanta tanta voglia di piangere
le vertigini le ho fisse non riesco a tornare a lavorare da 2 mesi probabilmente mi licenzieranno
ho amnesie continue che durano diversi minuti maggiormente su i nomi anche di parenti e amici non ricordo i loro nomi dopo qualche minuto a volte pure una mezzoretta
eccoli comparire nella mia mente..formicolii e parestesie braccia mani e gambe mal di testa fisso ...
mi è stata fatta tutta la batteria di analisi per le connettiviti il bechet ecc le risposte arriveranno fra circa 40 giorni dopo di che se viene confermata aps primaria credo che adotteranno stategia terapeutica con coumadin

mi hanno preso in cura dr Emmi + DR beccastrini ho eseguito anche una consulenza reumatologica con la dottoressa Conforti ,
volevo chiedervi se secondo voi avrò diritto a qualche esenzione e se magari potrei provare a fare domanda di invalidità..
non sò come muovermi non stò affatto bene ,sono stanca sola ho paura ,vorrei mollare tutto e tutti e lasciare questa vita di M....a io non ce la faccio + come possano pretendere che una persona se ne rimanga ferma e buona ad attendere le risposte delle analisi ,quando non c'è neppure un giorno MAGARI basterebbe un ' ora in cui riesco a stare bene..
scusate lo sfogo