Ci ho "dato dentro" alla grande eh?

Già che ci sei ...consigla quelli velenosi per i bambini......tranquilli stan tranquilli....certo...camminare sempre con loro in spalla....diventerebbe pesante....(però si possono lasciare al deposito bagagli!!)monstiz ha scritto:Con i bambini io ci so fare, ti consiglio i giochi di società che coinvolgano tutta la famiglia; i puzzle; le costruzioni in legno, ora ne fanno di belle che non necessitano di colla per esser montati, fantastici, ci giocherei io!Parissa74 ha scritto:lasciamo stare... proprio domenica partiamo per la ns settimana in Trentino... che tempismo eh?! panico la combinazione montagna+bimbi+pioggia! vabbè speriamo siano giusto dei rovesci brevi che diano una rinfrescatina e non una mega-perturbazione! comunque buoni festeggiamenti !monstiz ha scritto:Notizia della serata, sembra certo che domenica arriverà la perturbazione che dovrebbe spazzare via la calura estiva. Speriamo non faccia danni, evviva!!!
Se queste conse non dovessero funzionare, in trentino sono famosi per i frutti di bosco... un bicchierino di grappa al lampone, ma anche al mirtillo... prima di ogni pasto, a stomaco vuoto... di solito tranquillizza i bambini! La preferisco come soluzione naturale al valium, minias...
Vi auguro che le giornate siano splendide e fresche! Sappi che questo è un anno eccezionale per i funghi, specie porcini, ne ho visti di enormi!
Già, che bello, vero?Tiffany ha scritto:Dài, che poi non è così male tornare al traffico, allo stress, al lavoro...
Ci ho "dato dentro" alla grande eh?![]()
Ciao Luce, ben ritrovata! Ricambio l'augurio... buona giornata.luce56 ha scritto:Ciao Tiziano, come va? un grande in bocca al lupo per il lavoro e i tuoi studi
un bacio
Io mica voglio male ai bambini!Gigliola ha scritto: Già che ci sei ...consigla quelli velenosi per i bambini......tranquilli stan tranquilli....certo...camminare sempre con loro in spalla....diventerebbe pesante....(però si possono lasciare al deposito bagagli!!)
Una pediatra.....
Grazie Giulia, ben tornata anche a te!Giulia73 ha scritto:BEN TORNATO TIZIANO E BUON LAVORO!!!GIULIA
Pensa che si fidano... mah, non ci sono più i genitori di una volta!rosaria1956 ha scritto:.....e ti affidano i nipotini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lilli97 ha scritto:Fatta la marmellata di pesche.
Si dice...."a volte l'allievo supera il maestro" ...o sarà per la fortuna del principiante,
ma sicuramente la mia è più buona delle tue! ciao
VI INVIDIO...PER ME CUCINARE è DIVENTATO UN PESO...UNA VOLTA MI PIACEVA...monstiz ha scritto:Ahah... vorresti! Ho rifatto la marmellata di more senza semini e in più, ieri ho fatto una crostata con ricotta, zucca e amaretti, una bomba! Supera questa!![]()
![]()
Certo che la supero!....pasta frolla, marmellata di pesche e nitroglicerina!Ahah... vorresti! Ho rifatto la marmellata di more senza semini e in più, ieri ho fatto una crostata con ricotta, zucca e amaretti, una bomba! Supera questa!![]()
![]()
Mi spiace per il tuo impedimento, ma se puo consolarti, a me piace cucinare per il piacere di vedere il risultato... se vuoi poi tu mangi! Organizziamo?irene 72 ha scritto:lilli97 ha scritto:Fatta la marmellata di pesche.
Si dice...."a volte l'allievo supera il maestro" ...o sarà per la fortuna del principiante,
ma sicuramente la mia è più buona delle tue! ciaoVI INVIDIO...PER ME CUCINARE è DIVENTATO UN PESO...UNA VOLTA MI PIACEVA...monstiz ha scritto:Ahah... vorresti! Ho rifatto la marmellata di more senza semini e in più, ieri ho fatto una crostata con ricotta, zucca e amaretti, una bomba! Supera questa!![]()
![]()
![]()
![]()