AMI, SONO CONTENTA CHE TUTTO STIA ANDANDO BENE, A PARTE QUALCHE PICCOLO ASTERISCO.....CHE SO BENE NON CI SODDISFA.....MA COME DICI TU E ANCHE I DOTTORI, L'IMPORTANTE è CHE LEI STIA BENE.!!!
IL CAOS AL PINI A ME è GIà CAPITATO, OGNI TANTO SUCCEDE..O CI SONO LE PRIME VISITE CON DAY HOSPITAL, OPPURE HANNO RIMANDATO MOLTE VISITE AL DOPO VACANZE NATALIZIE!....O PIù SEMPLICEMENTE...QUESTE MALEDETTE MALATTIE COLPISCONO SEMPRE DI PIù BAMBINI E ADOLESCENTI!!
LE MIE PAURE...SONO TANTE...E CONTINUE!!
ORA GLORIA HA COMINCIATO A LAMENTRE SECCHEZZA IN BOCCA, AL MATTINO BEVE ANCHE TRE BICCHIERI DI THE FREDDO, O UNO DI LATTE DI MANDORLE, MA LI TRANGUGIA LETTERALMENTE....SECONDO ME HA TROPPA SETE....LE ANALISI DI DICEMBRE ERANO A POSTO PER LA GLICEMIA, QUINDI PENSO ALLO SJOGREN....CHE MI TERRORIZZA LETTERALMENTE! ANCHE LA SUA PELLE è MOLTO SECCA, DEVO DIRE FIN DALLA NASCITA.....NON SO COSA PENSARE.....MA HO SEMPRE PAURA, VIVO NELL'ANGOSCIA PERENNE.....
HO CHIESTO AL DOTT. GORLA, CHE MI HA DETTO DI ATTENDERE QUALCHE SETTIMANA, NON SO PERCHè...FORSE PENSA SIA UN FATTO TRANSITORIO, MA è GIà UN PO' CHE VA AVANTI COSì....CREDO CHE SCRIVERò ALLA DOTT. GERLONI E CHIEDERO' SE RITIENE DI FARE ANALISI SPECIFICHE.....
SAI, AMI, MAI AVREI CREDUTO MI CAPITASSE DI VIVERE COSì....PENSAVO DI VIVERE IN UNA FAMIGLIA DI PERSONE "SANE", CHE CERTE MALATTIE TOCCASSERO AGLI ALTRI...E SAPEVO DI ESSERE FORTUNATA.....E ORA MIA FIGLIA, POI I MIEI GENITORI, SENZA TRALASCIARE I MIEI DISTURBI, CHE SONO MOLTI E DEVO DIRE DA NON SOTTOVALUTARE, ANCHE SE IO CONTINUO A FARLO!!
VABBè, CARISSIMA AMI, ULTIMAMENTE NON RIESCO A TIRARE SU NESSUNO....SONO SUL DEPRESSO ANDANTE....SCUSA....
PERò TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE E TI DICO CHE SONO CONTENTA CHE CI SEI, SCRIVIAMOCI!

SILVANA