sto fruendo di laser-terapia per tunnel carpale bilaterale

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
Rispondi
giusy2012

sto fruendo di laser-terapia per tunnel carpale bilaterale

Messaggio da giusy2012 »

dopo ANNI di elemosina (mi chiedo che razza di medici abbiamo nella mia città : Andry : ) ho finalmente trovato la fisiatra che me li ha prescritti (santa subito)...
debbo dire che, nella fattispecie del disturbo in sé, sta facendo effetto... in principio il formicolìo, un pochino doloroso, si accentua, ma sento che il polso comincia a "tenere" la presa... : Thumbup :
e almeno una la sto sistemando!!!! capperi, se penso che sono anni che la chiedo ai medici che incontro, compreso il mio, e che solo perché ho fatto la visita presso un ente privato (il quale centro effettua questo tipo di terapia, evidentemente!!!) sono finalmente riuscita a farmela prescrivere : Rolleyes : ....mi viene la rabbia per non averci pensato prima!!!! : WallBash :
è la clinica privata presso cui nacqui io, : Love : tra l'altro... avrei dovuto pensarci prima!!!! : RedFace :
adesso farò la seconda ecografia per la tenosinovite alla cuffia della spalla sinistra, che ormai cronicizza, e vediamo quanto è peggiorata-
qui sarà più dura stabilire una terapia ottimale, perché se il tendine ha subito ulteriori danni, poco si rimedia! : Blink : mah... vedremo se almeno "sgonfio" il versamento che si intravede già nel primo esame fatto.
poi c'è la tecra, nuova terapia ad impulsi : Blink : al limite, provo anche quella, poi vedremo il "quantum"..
saluti a tutti!
diagnosi di sjogren primaria nel 2001
asma primaria dal 2000 (post partum e, ormai, cronica)
colon irritabile (sempre post partum dal '99)
probabile fibromialgia (affermazione personale di un reumatologo)
avitaminosi vit.D (dal 2012, ma i dolori risalgono a due anni prima, 2010) ora in cura
infiammazione (cronica, son 13 anni, ormai) del tendine della spalla sinistra (e anche il destro ci sta mollando, dico io!)
sindrome del tunnel carpale bilaterale (dal 1994, post partum e cronica anche quella!)
fenomeno di raynaud (dal '94, ma oggi regresso)
artrosi cervicale in seguito a tamponamento (dall'88!!)
e.....? spero che basti!
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”