ASPETTAVO CHE LA TEMPERATURA SI ABBASSAVA E, FINALMENTE SI STA MEGLIO ANCHE SE I DOLORI ARTICOLARI NON RINGRAZIANO. TE COME VA? IL PICCOLINO?
UN ABBRACCIO

CARA DUILIA CHE GIOIA RISENTIRTIduilia49 ha scritto:Cara Lory,purtroppo per il rinnovo della patente,non posso fare più niente.La mia rabbia è proprio questa perchè a quei tempi,ho ascoltato un amico di mio marito il quale mi aveva rassicurato positivamente,ma al momento della visita mi sento dire:mi faccia vedere le mani,!!!! sono rimasta di sasso,e lui dice:non potevo assumermi tale responsabilità.Non puoi credere quello che ho fatto.....e ho chiesto altrove.Ma mi sento dire che non avrei dovuto più presentarmi in nessuna autoscuola,perchè era stato comunicato il mio nome come persona a cui non si doveva rinnovare la patente.Avrei ucciso tutti. L'ho raccontata breve ma la storia è stata più articolata.Adwsso ho fatto gli interventi di artrodesi ,ma le dita sono rigide e avrei difficoltà al volante.
Mia cara Lory ,il fatto principale è che io mi sono stancata di questa vita....forse anche gli altri si sono stancati e hanno cominciato a dimostrarlo.
A volte ho la disponibilità totale,ma quando diventa pressante e continua ......sono storie,perchè poi io sono una che non se le tiene....e allora una parola tira l'altra e non ci capiamo più.Se aggiungiamo le difficoltà della vita .......
Io so che la mia salute è al primo posto,ma vorrei almeno la serenità mentale che mi faccia vedere le cose con lucidità e coerenza.Poter programmare senza incertezze e affrontare tutto con calma .CHIEDO TROPPO!!!!!!!!!
Io sono una persona metodica e organizzatrice,altrimenti...sballo.Chi mi sta vicino vive ....sulle nuvolette ...coraggio zero.
Ma io so bene come stanno le cose,ecco perchè cerco sempre di cavarmela da sola.Non è per cattiveria ma ..purtroppo è così!
Adesso però sono in un periodo di assoluta negazione ...e non posso farci niente,ma io mi conosco e rimetterò le cose al loro posto .Questione di tempo e buona volontà.
Poi tutti in riga.
Dovrei iniziare una terapia nuova,lunedi devo vedere il mio reum.Speriamo bene.
Grazie Lory per avere ascoltato le mie lagne.Ti saluto e ti bacio Duilia
Tiffany ha scritto:Ciao Lori, vengo spesso a leggervi senza intervenire. Ultimamente non ho nulla da dire.. Sono nuovamente con il morale sotto le scarpe.
irene 72 ha scritto:
CARA LORY ALLORA SIAMO IN DUE CON IL MORALE SOTTO LE SCARPE...CHE CI PROPONI IN MERITO?