le porterò tutti i vostri saluti appena la risento... prometto

Silvia
ciao giòòòòòòòòòòSilvia ha scritto:.
un bacio dolcissimo![]()
Paperino
Ciao, sto così così,dundee ha scritto:CIAO GIÒ NON SONO UN FANTASMA! PENSAVI TI AVESSI SCORDATA! COME STAI?
COME VEDI ENTRO POCO NEL FORUM, MA ORA SONO QUI,CHE MI RACCONTI DI NUOVO! IO SONO RIMASTO A QUEL VIAGGIO MI SEMBRA ERI STATA IN GERMANIA,MA DI ACQUA SOTTO I PONTI NE É SGORGATA.
Ciao Rosaria appena avró notizie vi faró sapere, ma prima di marzo non credo di poter fare molto. Ho visto la tua richiesta su fb, come sai non mi curo in Sardegna e credo con questo di aver riposta a Damiana Spanu, non ho un grande concetto dei rumatologi sardi, magari qualcuno bravo esiste, io non ho avuto la fortuna di incontrarli.rosaria1956 ha scritto:CARA GIO' MI SPIACE CHE TU STIA ANCORA COSI' MALE DENTRO, MA E' OVVIO E TI PREGO SOLO DI ABBRACCIARE UN CARO ED EFFETTUOSO ABBRACCIO
PER IL RESTO PERO' LASCIAMI GIOIRE PER TE, SONO NOTIZIE BELLISSIME!!!!
FINALMENTE IL DOLORE TI DA' TREGUA E LA SPERIMENTAZIONE CON L'OSSITOCINA DA' NUOVE SPERANZE ANCHE PER I FIBROMIALGICI, QUESTE SONO NOTIZIA CHE COLMANO IL CUORE DI GIOIA ANCHE SE MI SPIACE CHE TU STIA MALE PSICOLOGICAMENTE PER ALTRI MOTIVI
SE E QUANDO AVRAI NOTIZIE SULL'UTILIZZO DELL'OSSITOCINA, MAGARI NE PERLEREMO IN UNA DISCUSSIONE DEDICATA PERCHE' DAVVERO MIGLIAIA SONO I PAZIENTI CON FIBROMIALGIA CHE ASPETTANO QUALCOSA CHE DIA LORO UN PO' DI SOLLIEVO DAL DOLORE CRONICO.
CIAO PAPERINOSilvia ha scritto:.
sempre nei pensieri dello svampato![]()
un bacio
Paperino
Ciao Duilia, scusa il ritardo nella risposta, ultimamente entro veramente poco in forum. Per me, come puoi vedere dalla mia firma...Simponi è un'isola felice. Ho fatto la prima iniezione i primi di aprile del 2012, effetti collaterali..., stanchezza, un pochino di nausea e un pochino di mal di testa (ma quello mi viene spesso a prescindere dal simponi, credo dipenda dalla fibromialgia). Dopo la terza iniezione ho iniziato a stare bene. Ad oggi (ho fatto l'iniezione domenica) le cose continuano molto egregiamente...duilia49 ha scritto:Ciao Gio,sono Duilia,ho letto che fai il Simponi,e che hai avuto dei risultati.
Puoi dirmi qualcosa in più....tipo effetti collaterali ,tempi ecc.io lo dovrei cominciare ,ma prima devo fare tutti gli esami a fine mese.
Non mi resta altro ho fatto tutti gli immunosoppresssori ,ma per ultimo il reumaflex,con effetti collaterali pesanti.
Non nego di avere un certo timore per i BIO,ma a questo punto devo proprio farlo.Cerco perciò delle sicurezze.
Ti auguro tanta serenità .Ciao con affetto Duilia