mi visita, mi chiede dove ho dolore, si fa un elenco di sintomi. io le dico che ho male dappertutto e lei mi fa "e ci credo che stai male, sei senza cura!!!"
dopo poco se ne esce con "ma la ragazza non ha quasi niente" rivolto a mia mamma "perchè l'enbrel non funzionava, e funziona sul 100% dei pazienti (tra l'altro mi pare na str***ata)"
mi dice che ho una componente funzionale, ossia ansiosa, agitosa, fibromialgica, questo lo sapevo, vabbè.
poi mia mamma le chiede "e allora come mai sta male?" e lei "no, ma guardi che la ragazza comunque la spondiloartrite ce l'ha!"
eh ma vedi che allora non è che non ho nulla....aiutoooooooo non ci stavo capendo piu niente!!!!!
insomma morale della favola, all'inizio sembrava che non volesse darmi niente, rinnovarmi il bio, perchè enbrel non aveva funzionato, invece me ne sono uscità con il piano terapeutico per humira.
vediamo che succede eh....
bohhh...sembrano le comiche!! pigliamola a ridere su che è meglio!!!!!
qualcuno mi racconta qualcosa su humira? grazie

ps: dimenticavo: mi ha detto che dovrei fare il pilates. ma non quello a terra, quello con le macchine. ho sempre saputo che era una disciplina molto pesante, e mi era stata sconsigliata in passato, mi sembra strano che adesso tutto d'un colpo, messa male come sto mi venga consigliato.