Ho letto le Vostre informazioni sulla fibromialgia e mi si è aperto un barlume di speranza...
Racconto in brevissimo la mia storia: ho 40 anni e ormai da tempo che mi sento affaticata, stanca, ho continuamente dolori muscolari che a volte mi impediscono di compiere le normali attività quotidiane, mal di testa, disturbi gastrointestinali, cistite, intorpidimento delle mani e dei piedi e altro ancora che non sto ad elencare....
Il mio medico, a seguito di una forte contrattura al collo e in seguito ai muscoli lombari mi ha fatto eseguire tac e risonanze alla schiena e visite da vari specialisti.
Tutto negativo a parte una piccolissima ernia C6-C7 e una scoliosi marcata che già sapevo di avere ma non mi aveva dato alcun problema fino ad ora. Insomma i medici hanno concluso che sono depressa, addirittura che millanto dolori per farmi fare certificati di malattia per stare a casa dal lavoro!!!
Io intanto sto sempre peggio e non so come uscire da questa situazione.
Vorrei chiederVi se conoscete qualche specialista in provincia di Varese disposto ad ascoltarmi e a valutare la possibilità di essere affetta da fibromialgia e stabilire l'eventuale cura per poter tornare a stare bene.
Grazie. Il Vostro sito è di grandissimo aiuto.
Barbara
