Duilia te hai già fatto tanto con le tue parole.credimi!!!

rebelfleur2 ha scritto:Si lo sò....Però nessuna di voi ha sintomi come i miei,come nussuno al quale io abbia parlato fra l'altro, e questo mi confonde perchè non potendomi confrontare con nessuno, mi spavento....comunque siete degli ANGELI... siete persone speciali....GRAZIE A TUTTE!!!
Duilia te hai già fatto tanto con le tue parole.credimi!!!vi voglio già bene tutte
POTREBBE PROPRIO ESSERE FIBROMIALGIA VISTA LA TENSIONE MUSCOLARErebelfleur2 ha scritto:Ciao!!!! Beh sicuramente lo stress peggiora tutto!! Come fare per mettere da parte l'ansia vorrei saperlo!!! Comunque volevo comunicare a tutte che stamattina sono stata da un altro neurologo...lui dice che i miei muscoli cervicali sono di una tensione assurda fino a dietro le orecchie ( infatti è da qualche tempo che le ho tappate!) e mi a prescritto dei medicinali e poi mi ha detto che potrei avere un predisposizione per la fibromialgia...poi gli ho parlato di sclerosi multipla e lui mi ha detto che nn ho placche quindi impossibile.peró è stato l' unico a dirmi che crede che io abbia qualcosa e ke nn sia solo stress e mi ha detto che lo stress mi è venuto perchè nn ho diagnosi... finalmente qualcuno che mi dice che nn sn pazza!!mi ha prescritto flexiban e lexotan....che ne pensate??????
rebelfleur2 ha scritto:Só di nn essere un medico, ma la "fibromialgia" mi puzza nel senso che mi sà tanti di patologia inventata visto che nn è che alla fine è una diagnosi..poi nn saprei, nn mi intendo di questa materia ed ovviamente é solo un opinione....spero comunque sia solo una forte infiammazione alla cervicale, solo che se fosse così nn credo che servano i miorilassanti ma forse prima una cura antinfiammatoria no?!?! Domani inizio la cura e vi aggiorno....Ovviamente sono bene accetti i vostri pareri e le vostre esperienZe ( se ne avete avute ) per quanto riguarda la cervicale e tutto il resto.... 1 forte abbraccio e buon fine settimana