e che il nuovo anno ti porti finalmente gioia, comprensione da parte di chi non capisce, un pò di salute in più che non guasta mai

SPERIAMO ROSARIA, ME LO AUGURO ANCHE IO, INTANTO TI AUGURO UN BUON NATALE!rosaria1956 ha scritto:solo![]()
e che il nuovo anno ti porti finalmente gioia, comprensione da parte di chi non capisce, un pò di salute in più che non guasta mai![]()
CIA CARA TIF, SPERIAMO PURE PEPE, PEPERONCINO ECC.....Tiffany ha scritto:CIAO MICHELA, SPERO DI AGGIUNGERE AL SALE ANCHE UN PO' DI PEPE CHE NON GUASTA MAI.
UN ABBRACCIO MIA CARA
CIAO TESORO...MI DISPIACE PER LA PICCOLA SALUTALA TANTO DA PARTE MIAMICHELA ha scritto:CIAO AMICA MIA, LA CUCCIOLA STA SORDA E PROVATA, E' BIANCA COME UNO STRACCIO, MA ALMENO IL MAL D'ORECCHIO E' PASSATO. IL TUO CUORE COME STA OGGI? LE MIE OSSA A PEZZI......![]()
UN BACIO MIELOSO!
GRAZIE PAPERAROSA, MAGARI LA TROVASSI STA POZIONE.......INVECE COME REGALO DEL NUOVO ANNO IL REIUMA MI HA RIALZATO IL MEDROL A 8 MG PER I TROPPI DOLORI FORTI. LUNEDI' OPERANO IL MIO TATO E AL NS RIENTRO DAL RICOVERO MI HA RACCOMANDATO DI COMINCIARE IL MTXPaperarosa ha scritto:Pozione magica? La voglio anch'io.
Mi fa compagnia un brutto mal di schiena con sciatalgia. La mia dottoressa mi ha detto di prendere tre Tachidol al giorno. Oggi ne ho presi due e mi sembra di essere drogata.... ma almeno il dolore è un po' più sopportabile. Tra poco la prova del letto.....
Michela.... auguri per la tua piccola e in bocca al lupo per il tuo ometto!
Un abbraccio