Premetto che vi seguo da tanto, soprattutto quando i momenti di paura prendono il sopravvento e lo spirito di alcune di voi mi fa stare bene

Sono Zelia, ho 35 anni e sono pugliese, ho una diagnosi iniziale di LES che negli anni sta virando verso connettivite indifferenziata. Il problema è la positività a tutti i valori della SIndrome Antifosfolipidi e fin ad ora prendevo la mia bella cardioaspirina e non ci pensavo più ma ora ........sono incinta, al 4° mese per la precisione e, credetemi, sono davvero nel pallone anzi SONO NEL PANICO TOTALE, piango spesso per tutto quello che so e leggo su questa sindrome e la gravidanza.
Per ora il bimbo sta bene e cresce ma mi è tornata addosso tutta l'angoscia dei primi tempi della diagnosi quando non sapevo ancora cosa mi aspettava.
Da anni non facevo più terapia a parte la cardioaspirina. Il ginecologo dice che folina e cardioaspirina per ora vanno bene e poi si passerà all'eparina.......io sono così pessimista, sento di gente che nella mia situazione prende tante altre medicine.
non voglio annoiarvi ma credo di aver bisogno di voi soprattutto perchè non è giusto che questo bimbo sia già così sottoposto alla mia ansia......
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Zelia