infatti....se il livello di infiammazione si abbasserà con il deltac., e con il mtx (l'artrocentesi ha solo dato una botta in loco...ma non solo, visto che in circolo un po' è andato..)...non vedo perchè dare anche un altro farmaco......ho intenzione di farle fare le analisi a breve, e il 28 andiamo all'altra visita....lorichi ha scritto:METTI CHE FRA 15 GIORNI (AUGURO DI NO DI TUTTO CUORE) SI GONFIA DI NUOVO CHE FAI? UN'ALTRA ARTROCENTESI? I FARMACI SERVONO A TENERE A BADA IL LIVELLO DI INFIAMMAZIONE CHE, SE E' BASSO, NON SVILUPPA NE' GONFIORE NE' FORMAZIONE DI LIQUIDO.....
Lori, anche tu mi hai detto che faccio bene a provare a cercare un altro reum se quello attuale non mi soddisfa, o non mi da le risposte che io chiedo!
non capisco.....perchè tu mi dica così!
comunque ho telefonato alla segretaria dell'oculista (gentilissima!!), anche lei ha una malattia autoimmune, il les...prende anche lei il plaquenil....ne parlerà lunedì all'oculista e in serata ci sentiremo....così sentirò in base all'occhio di Gloria se posso eventualmente provare il plaquenil....
io voglio solo essere cauta a dare certi farmaci che se fanno danni...non si torna indietro! tutto qua!