SOSPETTA NEURITE OTTICA

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
rajàa79

SOSPETTA NEURITE OTTICA

Messaggio da rajàa79 »

Gent. Dott. Gorla,

Soffro di presunta spondiloartrite psoriasica da 3 anni (diagnosi quasi certa fatta da + reumatologi), da qualche mese ho dolori retrobulbari spontanei e fortissimi specialmente nel muovere l'occhio, di notte mi è impossibile dormire, ho forte fotofobia.
Attualmente sto facendo boli di cortisone in vena in ospedale (per ora sono a 5g) per evitare un calo di vista nel caso fosse neurite ottica, stanno facendo vari accertamenti, pev-campo ottico-risonanza magnetica ecc. perchè il dolore non se ne vuole andare nemmeno con tutto questo cortisone, gli oftamologi stanno sentendo vari pareri riguardo ad una correlazione tra neurite e spondilo artrite.
Le è mai capitato nella Sua esperienza casi similari ai miei? dolori retrobulbari spontanei anche notturni esacerbati dai movimenti oculari causati da spondilo-artriti? qual'è la causa secondo Lei? quale strada dovrei seguire?

Avrei piacere ad avere un Suo parere in merito.

Ringrazio e porgo cordiali saluti
roberto gorla
Contatta:

Re: SOSPETTA NEURITE OTTICA

Messaggio da roberto gorla »

Non ho mai avuto esperienze del genere. Mi dispiace.
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”