Tu....che dire sei sempre forte...fai una bella festa a Serena !!!Ti abbraccio

Io ho qualche pensiero......tanto per restare nei limiti delle preoccupazioni..ne parlerò.
sono certa, Michela, che presto cesseranno queste "manovre" terribili sul pisellino del tuo Tato!! ..ma almeno...sono efficaci? gli danno un po' di anestetico locale?MICHELA ha scritto:Grazie Silvana, mi sono iscritta al forum dell'Alisa e ho già scambiato un'esperienza con un papà che ha un figlio con un percorso simile a quello del mio tato, tranne che per le dilatazioni uretrali, che supplizio vederlo così ogni martedì ed essere impotenti. Fino ad ora ho capito che il lichen va a braccietto con la celiachia, il diabete, il lupus erimatoso.......
Spero in bene! E ùGloria come sta? Sta facendo effetto la cura? Un'abbraccio!
Ciao Silvana, ieri era gironata di dilatazione uretrale e visto che c'ero sono passata dall'immunologa e glielo ho fatto vedere, lei dice potrebbe essere stato un bagnoschiuma, detersivo o le creme che ha usato per il lichen, cioè un potente antimicotico disinfettante e il cortisone, comunque m'ha detto che se ricapita chiama la dermatologa basta avvertirla. Non gli ho messo niente se non un po' di Eucerin il prurito non ce l'ha piu' solo macchie e rossore.mammona ha scritto:Michi...volevo farti un saluto e chiedere come va l'orticaria o cosa diavolo è! gli hai messo sopra qualcosa?
spero che almeno non gli dia troppo prurito!
hai ragione...certo che un motivo c'è!!...aspecifica non vuol dire nulla....solo che non si sa il perchè!!![]()
un abbraccio forte e....sono anche io una tua ammiratrice e ti voglio bene!!![]()
![]()
![]()
silvana
rosaria1956 ha scritto:CIAO MICHELA
HO LETTO DELLE TUE PREOCCUPAZIONI, MA NON PENSARCI TROPPO, IL LICHEN SPESSISSIMO RIMANE MALATTIA FINE A SE' STESSA E QUINDI PENSA POSITIVO
MI FA' PIACERE CHE TI SIA ISCRITTA AL FORUM DELL'ASSOCIAZIONE ANCHE SE, QUANDO CI HO NAVIGATO DENTRO PER TROVARVI LE INFO CHE TI HO LINKATO, HO NOTATO CHE NON E' MOLTO FREQUENTATO
MA SPERO CHE QUALCHE GENITORE SAPPIA DARTI IL GIUSTO SUPPORTO E MAGARI INFORMAZIONI PREZIOSE.
IN CASO CONTRARIO NON ABBATTERTI MI RACCOMANDO CHE IL TUO CUCCIOLO HA BISOGNO ORA PIU' CHE MAI DI TE![]()
E, SE NON SEI SODDISFATTA DI COME LO CURANO (MA MI E' SEMBRATO DI CAPIRE CHE E' GIA' IN BUONE MANI) POTRESTI SEGUIRE IL CONSIGLIO DI SILVANA E FARLO VEDERE ANCHE AL GASLINI.
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE A TE ED UN BACIO AL PICCOLO E TI AUGURO CHE POSSIATE ENTRAMBI TORNARE PRESTO A SORRIDERE LASCIANDOVI TUTTO ALLE SPALLE
bhè...certo che quelle creme possono aver dato quella reazione!MICHELA ha scritto:Ciao Silvana, ieri era gironata di dilatazione uretrale e visto che c'ero sono passata dall'immunologa e glielo ho fatto vedere, lei dice potrebbe essere stato un bagnoschiuma, detersivo o le creme che ha usato per il lichen, cioè un potente antimicotico disinfettante e il cortisone, comunque m'ha detto che se ricapita chiama la dermatologa basta avvertirla. Non gli ho messo niente se non un po' di Eucerin il prurito non ce l'ha piu' solo macchie e rossore.mammona ha scritto:Michi...volevo farti un saluto e chiedere come va l'orticaria o cosa diavolo è! gli hai messo sopra qualcosa?
spero che almeno non gli dia troppo prurito!
hai ragione...certo che un motivo c'è!!...aspecifica non vuol dire nulla....solo che non si sa il perchè!!![]()
un abbraccio forte e....sono anche io una tua ammiratrice e ti voglio bene!!![]()
![]()
![]()
silvana
Un bacio anche a te Gloria come sta?
irene 72 ha scritto:CIAO TESORO...CHE PRIMAVERA... QUI CI STA UN UMIDO TREMENDO NON FA CHE PIOVERE![]()
MA LO SMILE CON L'OMBRELLO NON C'è? QUI BISOGNA PROTESTARE CON LA DIREZIONE...NOI VOGLIAMO ANCHE L'OMINO CON LO SMILE
BACI AMO'![]()
![]()