E' la mia prima volta che scrivo e mi iscrivo ad un forum.

Venerdì prossimo incontrerò il Dott. Gorla a Brescia in quanto mi hanno diagnosticato un sospetto si sindrome Sjogren.
La mia storia inizia a marzo dello scorso anno, quando scopro di essere incinta e dopo due settimane purtroppo ho un aborto spontaneo. ..
da un esame del sangue risultano a distanza di qualche mese i linfociti aumentati ed i neutrofili diminuiti ed allora si pensa ad una leucemia....
Faccio il prelievo del midollo ed una osteo-biopsia, tiroide ok, gastroscopia ok, visita neurologica, visita ginec. ok e grazie a Dio tutto negativo.Vengo dimessa ed indirizzata verso un bravo reumatologo......ma niente 10 mesi persi a brancolare nel buio.Mi hanno detto che sono depressa e che devo farmi un figlio.....pensate un po...!!! Ho perso 13 Kg, ho dovuto stimolare le mestruazioni che si erano bloccate ad ottobre e adesso mi hanno parlato bene del centro reum. di Brescia.
Da qualche mese accuso bruciori alle ossa, dolore addominale fianco dx, secchezza oculare e senso di nodo alla gola.......
Ho provato il terrore........ho paura........
Chiedo aiuto a voi perchè la parola malattia autoimmune mi fa troppa paura.......
Grazie per il tempo che avete dedicato alla mia storia
Vi abbraccio