ho fatta anche l'altra sempre reum. in poche parole le vs. credo abbiano causato la lesione al tendine braccio sx. così adesso mi trovo con tutte e due le braccia che mi fanno male. e pensare che è da poco che ho preso il medrol e adesso lo devo riprendere. a via di prendere sempre medrol ho preso 10kg. è anche vero che mi muovo poco e niente.
anche prima era così ogni vs. i dott. vedevano che non c'era dolore e poi all'indomani ero tutta dolente. vorrei capirci qualcosa

l'ultima vs. reum anche questo dott. mi ha chiesto se era stata esclusa la SM. e l'altra che non ricordo e poi ho da rifare la R.M. encefalo e altri esami che mi ha prescritto il neurologo di palermo consigliabile farli in ricovero.
i risultati della vs. reum i muscoli delle cosce e braccia fanno male la pancia e abbastanza gonfia e dolente.
il dott. dice che ho l'intolleranza al glutine e mi diceva che non è celiachia e allora devo ricominciare di nuovo a mangiare riso. mi sembra di essere tornata indietro cn gli anni, 17 anni fà succedeva una cosa del genere e mangiavo senza glutine. poi il ricovero a palermo x sospetta celiachia. la diagnosi una ernia iatale che adesso è sparita. non ho mai fatto la biopsia. e x ora non voglio neppure pensare di rifare di nuovo l'esame è troppo fastidioso.
devo fare il dosaggio della vitamina D.
vorrei andare a togliere il nodulo dietro la spalla è troppo rientrato e mi fa male e insieme alla lesione del tendine il dolore diventa come fortissimo. anche quello alla tiroide che tra l'altro sono diventati 2 mi fa male e li vorrei togliere ma mi dicono che se i valori vanno bene l'intervento non è consigliabile. a me però mi fa male e qualche volta mi da fastidio xkè lo sento dentro la gola ormai è anche visibile ad occhio.