


Come avete passato la Pasqua?


questa è la mia ipotesi, speriamo che le analisi che ritirerò stasera la confermino e che riesca a far regredire i miei dolori e l'artrite...rosaria1956 ha scritto:LE ARTRITE CAUSATE DA INFEZIONI BATTERICHE O VIRALI SONO LE COSIDDETTE ARTRITI REATTIVE E, SE BEN CURATA E DEBELLATA LA CAUSA CHE L'HA PROVOCATA, QUESTE FORME DI ARTRITE POSSONO REGREDIRE FINO A SCOMPARIRE
rosaria1956 ha scritto:SECONDO ME E' CORRETTO FARE ALTRI ACCERTAMENTI, COME TI HA PRESCRITTO
HLI ANA NON SOLO SONO BASSISSIMI MA SONO DEL TUTTO ASPECIFICI
MA E' SENZA CHE VOGLIA APPROFONDIRE LA POSITIVITA' DEGLI ENA
DUNQUE IO SONO PASSATA DALLE TUE PARTI...MA NON POSSO AIUTARTIjoys77 ha scritto:Per chiunque passasse da queste parti...oggi, insieme a dei dolori diffusi, soprattutto ai polsi ed alle dita delle mani, ho la sensazione sulla pelle delle mani come se avessi preso molto freddo. Come se avessi la pelle molto secca oppure come quella sensazione di bruciore che rimane dopo che si cerca di aprire un barattolo...non so se mi spiego...Vi viene in mente qualcosa? Voi che avete piu esperienza di me?
Grazie amici..
joys77 ha scritto:Ho iniziato a prendere un antiinfiammatorio, il Tauxib, in attesa degli esiti degli autoanticorpi...sbuff.....![]()
Paperarosa ha scritto:Ciao. Come va con gli antinfiammatori?
Mi sembra che i risultati delle analisi dicano poco... ma il tuo medico o magari il reumatologo potranno interpretarli meglio di noi (meglio di me sicuramente). Di certo la VES dice che una infiammazione c'è. Ti auguro di arrivare presto ad una definizione precisa del problema per poterlo gestire nel migliore dei modi.
MaCris ha scritto:Ciao Josi, benvenuta nel forum. Non so cosa dirti perchè non sono molto pratica di queste malattie alle quali approdo da poco con qualche certezza. Io ho avuto ANA a 1.80 all'inizio, poi a 160, ora 320. Sempre positivi e in aumento dal 2009 ad oggi. Quello che solitamente si richiede nei casi dubbi è un monitoraggio nel tempo con ripetizione degli esami in questione ogni tot. mesi. I sintomi sembrano però optare per un sospetto che non va tralasciato e ti consiglio di farlo e magari anche di sentire anche altri pareri. Ogni medico, nei casi con conclamati, può avere opinioni diverse. Riesco a dirti solo questo anche se ti auguro di avere avuto solo un episodio unico senza conseguenze e aumento. Queste malattie possono esordire di colpo ma anche rimanere latenti per anni con esami non sempre dichiaratamente a favore della diagnosi. Dipende come viene letta la situazione generale.
Un abbraccio, Maria Cristina