Buongiorno sono una ragazza di 38 anni, da 6 anni ho un problema di salute che non riesco a venirne a capo.
Ho un dolore urente alle gambe quando cammino, bilaterale e a volte ho difficolta' anche a stare seduta,sono stata operata per una stenosi midolare L5-S1 che sarebbe dovuta essere la causa del mio problema ma non ho ottenuto nessun tipo di beneficio, poi dopo tanto peregrinare a Pavia nel reparto di terapia del dolore cronico mi hanno diagnosticato a Gennaio la Sindrome di Hamstring con la presenza di due borsiti in regione ischiatica probabilemte causate dall'andare in bicicletta.
Ho effettuato delle infiltrazioni di cortisone e anestetico in regione ischiatica ma senza beneficio, il medico della terapia del dolore cronico ha ipotizzato una probabile malattia reumatica.A parte questi sintomi invalidanti non ho dolore in alrtri distretti corporei non mi sento stanca ne' ho avuto febbricola in questi anni.
Potrebbe trattarsi di un problema di questo genere?Se si il medico ha detto che se fosse una patologia reumatica non ci sono esami per confermarlo e me la devo tenere a vita rassegnandomi.
la ringrazio dell'attenzione.
malattia reumatica?
- roberto gorla
- Contatta:
Re: malattia reumatica?
Per rispondere al quesito è necessaria una visita. Cerchi un reumatologo nella sua zona di residenza.
REUM
REUM