molto molto confusa
molto molto confusa
buonasera dottore le scrivo per sentire un parere in più sono una ragazza di 27 anni dopo 2 anni di dolori lombosacrali a gennaio dai miei sintomi mi hanno diagnosticato una sacroileite bilaterale al tatto sento dolore. la risonanza al bacino è negativa non evidenzia nulla la risonanza lombo sacrale evidenzia una minima prtotrusione l5 s1 e un inizio di disidratazione del disco l4 l5. tutte le analisi del sangue sono ok hlab27 negativo la ves la pcr tutto ok l unico esame alto è aslo a 880. sono molto confusa perchè leggendo su inertet danno la sacroileite uguale all spondilite è cosi? dal solito mal di schiena lombare e sacrale si sono aggiunti entrambi i polsi e la caviglia sinitra fino sotto la pianta del piede le spalle e le cervicali la sacroileite puo portare tutti questi dolori? ho iniziato la cura con salazopirin 3 al giorno con dicloreum 1 al giorno ora sostituito con il cortisone medrol ormai sono 2 mesi e 2 settimane che ho iniziato la cura ma non ho ancora nessun migioramento la mia reumatologa mi ha detto che è normale ci vuole tempo è davvero cosi? sono molto demoralizzata seduta ho male in piedi non ne parliamo sdraiata invece sto benissimo dormo tutta la notte e al mattino non sono rigida e sto decisamente meglio a riposo che in movimento ho fatto tanta fisioterapia con nessun risultato al momento faccio 2 ore di yoga alla settimama e quando posso vado a camminare secondo lei puo andare bene? grazie per il tempo dedicatomi buonasera
SETTEMBRE 2011 INIZIO DOLORI LOMBARI E POI DIVENTATI LOMBOSACRALI
PER 1 ANNO E MEZZO CURARA PER UNA PROTRUSIONE DISCALE
GENNAIO 2013 DIAGNOSI SACROILEITE BILATERALE
HLAB27 NEGATIVO
IN CURA CON SALAZOPIRIN 3 AL G MEDROL 8 MG AL G TACHIPIRINA 1000 1 AL G.
PER 1 ANNO E MEZZO CURARA PER UNA PROTRUSIONE DISCALE
GENNAIO 2013 DIAGNOSI SACROILEITE BILATERALE
HLAB27 NEGATIVO
IN CURA CON SALAZOPIRIN 3 AL G MEDROL 8 MG AL G TACHIPIRINA 1000 1 AL G.
- roberto gorla
- Contatta:
Re: molto molto confusa
La salazopirina è lenta. Nei giovani uso i biologici per qualche mese e poi stop quando l'altro farmaco funziona. Benissimo camminare e fare molto stretching.
REUM
REUM