molto molto confusa

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
jessica85

molto molto confusa

Messaggio da jessica85 »

buonasera dottore le scrivo per sentire un parere in più sono una ragazza di 27 anni dopo 2 anni di dolori lombosacrali a gennaio dai miei sintomi mi hanno diagnosticato una sacroileite bilaterale al tatto sento dolore. la risonanza al bacino è negativa non evidenzia nulla la risonanza lombo sacrale evidenzia una minima prtotrusione l5 s1 e un inizio di disidratazione del disco l4 l5. tutte le analisi del sangue sono ok hlab27 negativo la ves la pcr tutto ok l unico esame alto è aslo a 880. sono molto confusa perchè leggendo su inertet danno la sacroileite uguale all spondilite è cosi? dal solito mal di schiena lombare e sacrale si sono aggiunti entrambi i polsi e la caviglia sinitra fino sotto la pianta del piede le spalle e le cervicali la sacroileite puo portare tutti questi dolori? ho iniziato la cura con salazopirin 3 al giorno con dicloreum 1 al giorno ora sostituito con il cortisone medrol ormai sono 2 mesi e 2 settimane che ho iniziato la cura ma non ho ancora nessun migioramento la mia reumatologa mi ha detto che è normale ci vuole tempo è davvero cosi? sono molto demoralizzata seduta ho male in piedi non ne parliamo sdraiata invece sto benissimo dormo tutta la notte e al mattino non sono rigida e sto decisamente meglio a riposo che in movimento ho fatto tanta fisioterapia con nessun risultato al momento faccio 2 ore di yoga alla settimama e quando posso vado a camminare secondo lei puo andare bene? grazie per il tempo dedicatomi buonasera
SETTEMBRE 2011 INIZIO DOLORI LOMBARI E POI DIVENTATI LOMBOSACRALI
PER 1 ANNO E MEZZO CURARA PER UNA PROTRUSIONE DISCALE
GENNAIO 2013 DIAGNOSI SACROILEITE BILATERALE
HLAB27 NEGATIVO
IN CURA CON SALAZOPIRIN 3 AL G MEDROL 8 MG AL G TACHIPIRINA 1000 1 AL G.
roberto gorla
Contatta:

Re: molto molto confusa

Messaggio da roberto gorla »

La salazopirina è lenta. Nei giovani uso i biologici per qualche mese e poi stop quando l'altro farmaco funziona. Benissimo camminare e fare molto stretching.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”