Per la AR continuo con l'humira e il metotrexate, ma il mio reum mi ha detto che siccome continuo con i dolori dobbiamo cambiare l'humira, niente Embrel (già provato) e allora mi preparerà una nuova ricetta, non mi ha dato il nome del medicinale, si tratta comunque di altro biologico ma che per averlo deve fare una serie di carte....... sapete più o meno di quale farmaco potrebbe essere?
a Febbraio sono stata da una reum a Verona, forma parte di un time che studia la fibriomialgia, mi ha dato il Nicetile in punture (10 al mese) e il Q10, vitamina D e rilassante muscolare (sirdalud 0,5 a 1 gr ogni sera), adesso sono al terzo mese di cura, nessun cambio ma so che si deve avere pazienza, comunque il 22 Maggio devo andare da lei di nuovo con delle analisi.
Avendo finito la cura con il Tamoxifene (5 anni) per evitare il riprodursi del tumore al seno sono definitivamente in menopausa, con problemini nel utero in quanto a volte ci sono delle perdite e per tanto "raschiamenti" ufffaaaaa

con tutto questo mi sento giù e mi guardo allo specchio e mi faccio schifo!! da un anno in qua sono aumentata di 5 kg e anche se sono alta 1,73 i 78 kg mi pesano, non riesco a fare dieta, a volte inizio ma dico che cavolo se non posso neanche mangiare!!!!, non esagero ma sono golosa, un pezzettino di cioccolata al giorno non me lo toglie nessuno, sono mesi che non provo un gelato....... so che con la menopausa si aumenta di peso ma non so.... mi capite????
Scusate il mio sfogo
Un abbraccio a tutti