sono nuova del forum.
Mi chiamo Serena, ho 30 anni e da 2 anni mi è stata diagnosticata una Connettivite Indifferenziata, APS, ipertensione arteriosa, iperaldosteronismo, vasculite, fibromialgia e già affetta da 15 anni di Cefalea a Grappolo cronica, Emicrania con e senz'aura e cefalea post traumatica.
Sono stata seguita inizialmente dalla reumatologia di Padova mentre ora il reum di fiducia è il prof.Bruno Laganà di Roma.
Ad oggi, oltre al reum, sono seguita da, un cardiologo, un nefrologo, un endocrinologo, un internista ma si sta cercando di capire il perché dell'iperaldosteronismo....tantissimi esami senza riuscire ad inquadrare bene tutto.
Mi sono iscritta perché spesso sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno che possa capire la situazione.
Per esempio sono mesi che ho un prurito esasperante su tutto il corpo e malgrado l'assunzione dell'antistaminico Pafinur e crema Cortidro e Flubason il risultato non cambia.
Avete qualche esperienza a riguardo? Io sto impazzendo.
Spero di riuscire a trovare un po' di conforto ....
