!!
 !!Il medico mi ha dato da prendere mezza pasticca al giorno per abbassarlo! Ma non ho proprio voglia visto che già prendo 4 compresse al giorno di salazopyrin più dovrei anche iniziare a prendere artrotec per il dolore e prendo anche la pillola, forse quest'ultima potrei eliminarla però!
Volevo migliorare un pò la mia alimentazione, ma non penso che basti, il medico mi ha detto che è una questione genetica! Bò!
Uffa però, non riesco neanche a dormire! Mi fanno male le zampe, ops volevo dire le gambe!! Arciderbolina sono proprio un rottame!!!

Come farò a guardare i film senza le mie amate patatine????? Noooooooooo

UN BACIO A TUTTE

è proprio un problema di questi giorni) purtroppo il problema è tornato. Motivo per cui dovrò forse ricominciare il cortisone. Magari prova a sentire cosa ti dice il tuo reumatologo.
 è proprio un problema di questi giorni) purtroppo il problema è tornato. Motivo per cui dovrò forse ricominciare il cortisone. Magari prova a sentire cosa ti dice il tuo reumatologo.

, spero che si prendano bene cura di lei.
 , spero che si prendano bene cura di lei. 

!!! Non sò perchè dice così, comunque la prossima volta vado in ospedale (anche se lì ci vogliono circa due ore e mezza tra parcheggio, pagamento  prelievo!!) e vedo se c'è qualche differenza!!!
  !!! Non sò perchè dice così, comunque la prossima volta vado in ospedale (anche se lì ci vogliono circa due ore e mezza tra parcheggio, pagamento  prelievo!!) e vedo se c'è qualche differenza!!!