Azzurra ha scritto:SALVE A TUTTI,
E' DA UN PO' CHE NON BAZZICO DA QUESTE PARTI.
DOPO LA VISITA COL DOTT. OLIVIERI A POTENZA HO ASPETTATO.... ASPETTATO......ASPETTATO...........ASPETTATO.........
QUELLA TELEFONATA CHE MI AVREBBE COMUNICATO IL GIORNO DEL RICOVERO ALL'OSPEDALE S CARLO PER DEFINIRE LA
DIAGNOSI.
IO APPARTENGO A QUELLA FORTUNATA CATEGORIA DI PERSONE CHE ALL'ETA' DI 47 ANNI NON SONO MAI STATA RICOVERATA.
VI FACCIO UNA DOMANDA: - COSA E' NECESSARIO METTERE IN VALIGIA? ( ESCLUDENDO I DOCUMENTI CHE HANNO ESPRESSAMENTE
RICHIESTO, DEI CAMBI DI BIANCHERIA E IL NECESSARIO PER L'IGIENE?)
VI ABBRACCIO
A PRESTO

ciao Azzurra! spero che la tua degenza sia la più corta possibile...e con risultati!
comunque, a parte i pigiamo, da preferire alle camicie secondo me in questo caso, alla numerosa biancheria intima, a calzini corti, alle ciabatte (con gomma sotto, così se il pavimento in bagno lo trovi bagnato sei a posto), io porterei una leggera vestaglia, ...e poi informati in reparto, perchè purtroppo oggi in molti ospedali manca la biancheria e le coperte scarseggiano (così magari ti porti almeno le federe!!) . e poi salviette intime e non, e il resto, dalla spazzola, agli elastici per capelli, al deodorante, e quello che di sotito usi, crema per il viso, ecc....asciugamanini intimi e uno normale.
e poi per passare il tempo...un libro, un giornale di enigmistica, una radiolina con cuffiette...
magari qualche bustina di zucchero, caramelline piccole, qualche pacchetto di crackers...
ah...ora servono le posate di plastica...quindi un coltello da casa non ci starebbe male!
in bocca al lupo Azzurra...
silvana