come stai oggi ? Spero che i muratori abbiano
finito i lavori ed e' tornato tutto come prima !!!
Ciao un abbraccio

Eh gia' quando riesco a stare un pò di piu' seduta e soprattutto se il mio braccio e collo mi danno tregua approfitto e mi scatenoLaura74 ha scritto:ciao Giulia
ti sei scatenata??????? ho visto che hai scritto a tutti
..tutto come al solito ...e tu????
Laura74 ha scritto:ciao ragazze
tutto ok ....domani count down delle 8 settimane !!!! si parte x Milano
domani vi faccio sapere......
besos
Laura ci possiamo stringere la mano,capita spesso anche a me ho una stanchezza ultimamente fenomenale...sai un pò il tempo che nn aiuta e anche la nostre patologie(cosi' mi hanno detto in ospedale che la stanchezza debolezza ecc...è normale).Laura74 ha scritto:Ciao ragazzi/e
oggi mi sento proprio giù......odio sentirmi cosìma non riesco a reagire....
Non capisco proprio...dormirei tutto il giorno
Sarà questo tempo oppure sono io che non vado proprio.....vorrei uscire ma mi sento così debole
domani mi faccio violenza e vado a passare la giornata con i miei nipotini
Mah....
buona giornata a tutti
GGGGRRRR che nervoso quando i medici minimizzano le cose che hai...mi viene un nervosoLaura74 ha scritto:ciao Giulia,
per piacere a Milano ...no...! sono scattate le fatidiche 8 settimane x visita e ritiro farmaco biologico
Meno male che ti hanno detto che la debolezza ci sta tutta...altrimenti mi sento pazza
Ho detto alla reumatologa che ultimamente ho avuto male al ginocchio e comincio ad avere qualche dolorino alla mano dx....e lei ma dai che non hai niente !!!! va bene
Dott.ssa guardi che ultimamente mi vengono dei lividi a spot...posso stare tranquilla?? ma laura capitano tutte a te (con il sorriso) però non ho capito se posso stare tranquilla oppure no. Terapia da valutare a Luglio...forse cambio biologico per via dell'umore!!!!
Ma alla domanda allora se sto meglio quando cominciamo a diminuire e/o togliere qualcosa la risposta é.....
vedremo dai ora non ci pensare
Avanti così
tu come stai????