allora h 10.50 dovrebbe toccare il mio turno ed invece come di consuetudine quando si va in giro per questi uffici l'orario ha un fuso di +1 h cioe' erano in ritardo e quindi sono entrato circa alle 11.45 vabbè , vengo chiamato per numero e mi viene a prendere uno dei medici che doveva vedermi mi fa accomodare in stanza lui si siede subito prima di me io con carte tutore al braccio ci metto un po a chiudere la porta ma fa niente.............vede la mia situazione al pc poi mi chiede a qualche referto recente io gli dico che la commissione ha preso tutti gli ultimi referti tanto vero che aveva anche sotto agli occhi la mia cartelletta cartacea con la MIA VITA, io comunque mi faccio vedere partecipante e faccio aprire la mia cartelletta e lui dopo un po chiama il suo collega in un'altra stanza dove gli dice se poteva venire da noi e quindi nella stanza entra un secondo dottore, mi fa la prima domanda come va la retrocolite ulcerosa ed io gli rispondo poi che medicine prende e io gli rispondo e poi mi chiede del melanoma io gli rispondo guardi qui che bella cicatrice e lui mi dice no la neoformazione alla coscia io dico aaaaaaa e lui cosa ha deciso difare ed io gli rispondo io niente sono i medici che devono decidere loro la stanno tenendo sottocontrollo e poi mi tiro su la t.shirt e gli dico guardi qui quante mecchie ho e per una vista devo attendere il 20 agosto e poi SCOPPIO A PIANGERE ero troppo teso avevo preso anche 15 goccie di lexotan prima perche' ero agitato ma non per la visita in se o cosa poteva capitarmi dopo era solo il dover RIPETERE PER LA 1000000000000 la mia storia , al che lui mi guarda e mi dice MI SCUSO se la ho turbata su su forza (premetto che era molto partacipe del mio malessere in quel momento) io non riuscivo piu' a parlare e dopo un po tutte e due mi dicono puo' andare io faccio per alzarmi mi dirigo in lacrime verso la porta ma il mio pianto era veramente straziante e quindi sempre lui viene vicino a me e mi dice si sieda non vada di la cosi' tenga e mi da due pezzi di carta dall'asciugamani e mi accarezza la testa e mi dice forza tutto si sistema. Ecco questa e quello che e' accaduto io poi ho continuato a piangere non mi fermavo non so cosa mi sia preso so solo che ora ho un mal di testa e una sensazione strana addosso. Arrivo a casa per caso mi collego nel pomeriggio al sito internet di inps e vedo che mi hanno mandato il verbale solo dell'handicap dove anche per questo avevo richiesto l'aggravamento dove mi confermano art. 3 comma 1 ma il verbale dell'aggravamento invalidità no ......... NON CI CAPISCO PIU' NULLA

Ora attendo esito di questa visita che e' stata in termini umorali STRAZIANTE