Ciao Noemi, non preoccupartipiccola ha scritto:Ciao Palmascusa l'assenza.. avevo letto la tua risposta ma in questi giorni sono tremendamente in crisi e non riuscivo proprio a rispondere.. poi mi sono persa il tuo momento no e anche se ora sembra passato vorrei ulteriormente tranquillizzarti.. non sei strana tu, tutti noi ci sentiamo come hai descritto tu a volte.. anche a me capita spesso di pensare al fatto che per tutta la vita dovrò convivere con questa malattia e di certo non ne sono felice.. ok c'è chi sta peggio e le solite cose no? ma è inevitabile pensare "perché proprio a me?"..
è dura perché siamo giovani e ci sentiamo un po' diverse dagli altri, io perlomeno anche se non soffro molto per questa "diversità", mi arrabbio quando vorrei fare esperienze con i miei amici ma so che non posso.. io e le mie migliori amiche vorremmo andare via un weekend ma io ho paura a farmi le punture da sola e loro vorrebbero imparare ma hanno comunque un po' paura.. risultato:continuiamo a rimandare!
il più delle volte cerco di non essere un peso e se parlo di come mi sento non la metto giù troppo dura anche se sto male perché so che nessuno mi capirebbe fino in fondo![]()
comunque per il reumaflex ti capisco perché anche io lo prendevo e prima ancora il metotrexate ma non li ho mai sopportati.. la nuova dottoressa mi ha fatto capire che vuole che io ricominci a prenderlo e di pensarci fino a settembre. Io, con il carattere che ho, non riesco a pensare ad altro quasi e mi sto rovinando l'estate. Per me era un vero incubo perché oltre agli effetti veri e propri come nausea e stanchezza avevo anche un rifiuto psicologico e passavo tutta la settimana con l'ansia per l'avvicinarsi del giorno della puntura..
a presto Palma![]()
p.s. grazie a chi mi pensa, vi penso sempre anche io
Purtroppo ci sono dei dottori molto decisi ai quali non importa molto quello che pensa il paziente, o magari sarà stata solo un'impressione e spero sia davvero cosìpiccola ha scritto:Grazie Palma, sei molto gentile![]()
la mia paura è che lei mi obblighi perché già alla prima visita sembrava decisa per questa via.. va beh meglio non pensarci ora e godersi un po' l'estate..
mammona ha scritto:SU, SU, RAGAZZE....VI SENTO UN PO' MALINCONICHE!!
...MA COME NON CAPIRVI!!
ANCHE PER MIA FIGLIA GLORIA E' COSì...NON POSSO IMMAGINARE (CIOè, Sì!) COSA LE PASSI PER LA TESTA, MA LO SO CHE è PREOCCUPATA, PERCHè LE COSE VANNO SEMPRE PEGGIO, QUESTA RIACUTIZZAZIONE DA DICEMBRE NON SE NE VA, MA ANZI...E COSì LUNEDì FARà LA PRIMA INIEZIONE DI HUMIRA!
IL FATTO è CHE LE HA DETTO, LA REUM, DI FARNE UNA ALLA SETTIMANA, INVECE CHE NORMALMENTE, OGNI 15 GG!
SPERO CHE AGISCA PRESTO, PERCHè ANCHE LEI NON SOLO NON SI STA GODENDO L'ESTATE, MA NON STA BENE...MALE AD UNA MASCELLA, UN PO' ORA ANCHE L'ALTRA, UN PO UN POLSO, LE CONTINUE IRITI (UVEITI ALL'ESORDIO)...EPPURE FA BEN 20 MG DI REUMAFLEX, DUE PLAQUENIL AL DI E DELTACORTENE...MA NULLA!
SO CHE NON è GIUSTO SPECIE PER VOI GIOVANISSIME, SENTIRSI COSì....SI SPERA SEMPRE IN UN FUTURO MIGLIORE....CHISSà...CHE NON ESCA QUALCOSA D'ALTRO...CON MENO EFFETTI COLLATERALI!!
CERCATE DI GODERVI LE COSE CHE VI OFFRE OGGI LA VITA...
VI ABBRACCIO TUTTE E DUE! SPLENDIDE RAGAZZE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SILVANA
Ciao Tiffany, oggi va meglioTiffany ha scritto:CIAO BELLA BIMBA, COME STAI OGGI?