Ciao Silvana anche a me capita purtroppo di avere il piede destro gonfio...mi è successo un mesetto fa l'ultima volta e il gonfiore è durato per giorni, solo il destro e ogni tanto avevo delle fitte alla caviglia. La mia reum mi aveva dato FANS...che a dir il vero a me non hanno fatto molto, poi il dolore è passato e così anche il gonfiore...non so a cosa fosse dovuto e nemmeno i perchè sia andato via da solo...spero che anche a Gloria passi in fretta senza strascichi.mammona ha scritto:stiamo scalando il deltacortene per bocca, ne sta prendendo da qualche giorno 3.75 gr al giorno.
sembrava, da qualche giorno, andare meglio, nel senso che non l'avevo più sentita lamentarsi del dolore all'anca, e il piede mi sembrava un po' meno gonfio.
invece ieri ho visto che zoppicava leggermente, equesta mattina il piede era di nuovo molto gonfio, sul dorso e dai lati....non so se per il corti diminuito o.....fatto sta che sta cosa mi fa preoccupare ora!
non ha dolore al piede, ma ho paura che possa accadere da un momento all'altro!
ma visto che non sono gonfie le articolazioni ma tutto il piede, che sarà? perchè non passa?
non più scritto alla reum perchè non volevo essere stressante, e vedere come andava...ho lasciato tempo alla dose maggiore di mtx di entrare in circolo...ma l'unica cosa che ho notato è di nuovo la caduta esagerata di capelli! a ciuffi!
E comunque anch'io spesso sono titubante nello scrivere alla mia reumatologa a volte penso di stressarla però poi mi dico che insomma abbiamo solo loro come referenti e quindi meglio una domanda in più che una in meno!!!
Un abbraccio
Elena