aggiornamenti di cassandra

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
rosaria1956
Amministratore

Re: aggiornamenti di cassandra

Messaggio da rosaria1956 »

CALMA E PAZIENZA CASSANDRA CARA
ADDA' PASSA' A NUTTATA DISSE EDUARDO E LA NOTTATA PASSERA' ANCHE PER TE VEDRAI
: Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

iO A PERIODI CI STO, depressa, ma in estate mi rompe assai. Mi sto deprimendo. Voglio licenziarmi. IL CORTISONE MI FA STARE ELETTRICA, POI A SCALARE MI RITIRO, NON HO PIU' IL MOMENTO MANIACALE, E POI TOLTO IL CORTISONE MI DEPRIMO, A VOLTE SE SI UNA UN PERIODO DEPRESSIVO DURANTE LA CURA, QUESTI AMPLIFICA. Ovvio che antidepressivi sono sempre con me....però fanno aumentare di peso. Io sono stata isterica fino a ieri mi sarei mangiato il mondo, ora una strana pace, forse 40 mg di Urbason e poi 16 mg a scalare sono una bella botta per chi come me non è più abituata alla costante droga di medrol e inalatori annessi, che comunque da soli bastano a farmi salire la pressione alla sera a 90 140 dopo le 22. Con le bombe di cui prima ieri sera a quella ora ero a 85 /155. Non so se la compressa mi faccia girare la testa, o lo sbalzo di pressione, la avevo ingerita da un minuto, ma con questo betabloccante non associato, ho capogiri, e mi viene meravigliosamente voglia di dormire.... mica male, dimezzati quindi Laroxyl e Sonirem da 25+25 alla sera o 10 mattino + 15+25 sera, a 15+15 sera. non mi piace il mal di stomaco che mi fa venire. Tuttavia effetti collaterali comuni:

- cefalea-... ma già ne soffro
- mal di stomaco, nausea vomito e diarrea...non ne chiedo altri
- infezioni anche urinarie e bronchiali... spesso presenti per conto mio
- secchezza oculare...già mi dava fastidio occhio destro, e ricominciamo a svenarci con sostituti lacrimali con spesa nel 2009 di 900 euro? Si avete capito BENE!
- aumento interazione con certi antidepressivi, vabbè li calo.

grazie...altre complicanze?

Comunque se mi vogliono rompere le balle con sigarette, animaletti e polveri, io mi sparo la faccia due minuti sotto il condizionatore che trovo imboscato in uno degli archivi, così aumentiamo l'effetto che fa (uno ce lo ha su tutto il resto eppure sarebbe la legge), e vengo fuori con una faccia cianotica con dispena, e poi meno qualcuno, e poi vado al PS a farmi altra gitarella!

AUG l'ascia di guerra è disotterrata.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
cassandra1971

la colite è riesplosa oggi, certo che certe lettere sono bomba, ho pressione alta e nonostante cortisone per l'asma sono caduta, ma questo humira che cosa fa? Io ho prenotato oggi tranquillamente per il 4 settembre, ma il medico diceva se volevo anche il 24 luglio per una colon completa, mannaggia devo chiamare il gastro e ora vado al cess.... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
mammona

Messaggio da mammona »

Cassandra, non sai quanto io sia dispiaciuta per tutto! per la tua salute, che non ne vuol sapere di sistemarsi, per i farmaci che fanno sciopero, e per la tua situazione lavorativa!
per fortuna c'è Alessandro ! : Love : : Love :
confido nella tua forza battagliera.....mica ti possono liquidare così, eh?? : Andry : : Andry : : Andry : : Fuck You : : Fuck You :

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
cassandra1971

Tranquille, ho informato le mie amiche strette in privato e pure te, cosa pare loro, che io di concorsi ne ho dati, e posso sciorinare tutte le materie del caso di cui sono ignoranti i miei mobbers:

DIRITTO DEL LAVORO
SICUREZZA DEL LAVORO
DIRITTO CIVILE
DIRITTO COSTITUZIONALE
DIRITTO PRIVATO
DIRITTO ENTI LOCALI
DIRITTO AMMINISTRATIVO
DIRITTO PENALE
DIRITTO PUBBLICO DEL LAVORO
DIRITTO PUBBLICO DEL LAVORO, NORMATIVA DISABILI
CENNI DI MEDICINA LEGALE
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
ORGANIZZAZIONE DELLE AZIENDE PUBBLICHE
ELEMENTI DI ARCHIVISTICA E TUTELA BENI CULTURALI
NOZIONI DI ERGONOMIA
FUNZIONAMENTO DEGLI ORGANI POLITICI NEGLI ENTI LOCALI
LE RESPONSABILITà DEL PUBBLICO DIPENDENTE
CENNI DI MEDICINA DI IGIENE CONNESSA AI LUOGHI DI LAVORO
CENNI DI IMMUNOLOGIA
EPIDEMIOLOGIA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO A FUMO ATTIVO E PASSIVO E PATOLOGIE BRONCHIALI
POLITICHE PUBBLICHE E SANITARIE
STATISTICA AZIENDALE
CENNI DI GASTROENTEROLOGIA
CENNI ALLE PATOLOGIE APPARATO MUSCOLO SCHELETRICO
NOZIONI DI PSICHIATRIA
NOZIONI DI PSICOLOGIA
OSTETRICIA E PARTO CON RIGUARDO ALLE DONNE CON PATOLOGIE AUTOIMMUNI
LEGISLAZIONE SULLE PARI OPPORTUNITA' E TUTELA MATERNITA'
......

VI BASTA?
cassandra1971

Non potevo essere in gravidanza, test negativissimo, in compenso anche sotto ferro, ho eritrociti bassi, ematocrito, emoglobina, ves a 37, e udite udite pcr a 1,67! ho avuto forti dolori articolari giorni fa. MM una rmn dorsale non sarebbe male. L'intestino è uno str...... 878 di calprotectina, voleva dire qualcosa, la recidiva severa continua... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Paperarosa

Messaggio da Paperarosa »

Cavoli Cassandra! ma possibile che non si riesca a rimandare in remissione questa RCU?
Raynaud; dolori articolari (credo non manchi all'appello più nessuna articolazione!); riduzione DLCO con deficit di tipo ostruttivo di grado lieve; iperomocisteinemia; occhio secco; colon irritabile; artrosi (cervicale e ginocchio sx); insufficienza venosa superficiale gamba sinistra; bulging discali cervicali; Rosacea; disidrosi palmare e plantare; tiroide disomogenea con noduli; psoriasi ungueale ai piedi; lieve disfagia .... e tanta, tanta, tanta stanchezza!!! Utero fibromatoso.
2014 asma
dicembre 2014 diagnosi di artrite sieronegativa
Terapie: Salazopyrin EN, Didrogyl, Klaira, sostituti lacrimali (Systane Ultra e BlugelA), Gastroloc 20 mg + al bisogno Gaviscon Advance, Tachidol, Ibuprofene
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao cara Cassandra,
vedrai che la prossima volta sara' positivo e sarai dinuovo mamma ,
incrocissimi e ancora incrocissimi .....
Mi dispiace che il tuo intestino e' sempre super infiammato,
io continuo a incrociarmi nella speranza che trovino qualcosa
che lo calmi.
Ciao un caro abbraccio : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
cassandra1971

Quel qualcosa si chiama anche giustizia. Intanto spero di andare presto a visita e tenermi il posto. Poi attacco. Stan provando a farmi andare in escandescenza per supportare la tesi che sarei :) peggio di barbablu.
cassandra1971

Questa sarebbe la sezione che mai vorrei aprire con ultimo post ReMissione totale e perenne, oppure Lourdes, son guarita lode a Dio, MADONNA SANTISSIMA e tutti i santi. Purtroppo mi preparo a 2 di 12 risonanze al costo tot di 260 euro. I dorsali in pochi mesi disegnavano meno curva e temo sìa sparita del tutto. Il piede sx era quello fratturato 2010. Ma da rx si parlava allora di modesta artrosi alluce metatarso e tendine. Qualcosa di grosso però cova sotto il quarto dito del piede.... in genere neuroma di Morton ma io non porto tacchi a spillo. Mi son scritta altro ma non lo posto per non portarmi sfortuna ora. Ora i radiologi non mettono artrite, il piede è gonfio, mi fa male come allora ma a riposò. Se artrosi è sarebbe regalo ortopedico di madama a dx. Se artrite è humira fa fatica. Se frattura spóntanea è sarebbe regalo di cortisone. Insomma non voglio poliartrite massimo compro a saldo tendinite. Esami il 14. Il medico fa storie e mi segnò solo 3 di 12 risonanze in 18 mesi e con ssn ci voglion 9 12 mesi. 4 fuori regione. Mi organizzo. Dimezzare la diagnostica questo anno mi basta. Intanto la ecodoppler carotidea a fine ottobre, prenotata 9 mesi fa.
Ultima modifica di cassandra1971 il 14/08/2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Cassandra ,
da quello che dici sei migliorata ...
certo che non e' bello non riuscire a fare tutti gli esami ....
Incrocissimi per gli esami prenotati §§§§§§§§§§§§§§
Un abbraccio a te e Alessandro : Love : : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Sono incrociatissima per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sei riuscita a strapparmi sorrisi a non finire!!! Compri in saldi? 8) Questa sì che è bella : Chessygrin :
E se io svendessi al mercato??? Cosa ne pensi? : Lol : : Lol :
Baciotti coccolosi : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
cassandra1971

Domani rmn 11 e 12 solo i dorsali eran ripetuti in 13 mesi. A fine mese controllo psicologicoo, poi spero visita idoneita, ottobre ecodpler, novembre sprirometria quadrimestrale, in mezzo due controlli psicologici, novembre internista pe humira, poi spero basta. Ah settembre colon completa in sedazione. Ogni anno colon, tre spriometrie, due internista, sei psicopsichiatria, a sto punto un paio di rmn ce le conto a rotazione. Vorrei incastrarci fisioterapia. E un otorino e ginecologa. Insomma due volte al mese vi sta da fare tralascindo legele, impicci vari e universita che vorrei terminare.g..
cassandra1971

Comunque 09 rmn alla fine saran fatte con queste due e ci avrò speso 1500 euro ma guadagno humira gratis 13000 € gratis annui..
cassandra1971

Forse era meglio non scrivessi a parte un bigliettino per aggiornare il post precedente e correggere i refusi, era meglio neanche scrivessi qualcosa sulla mia idea.
Dottor House è in pista!
Fatta risonanza magnetica dorsali e piede sx, per cui per il secondo 90 minuti, fortuna che la cassa da morto era cassa molto ma poco morto, cioè non chiusa, cioè a pagamento, ma visto che ne facevo due 250 euro. Ho del liquido in due punti sull’alluce sinistro, non penso sia artrosi, ma artrite, (io ho visto l’anteprima” ruffianandomi” con un giovanissimo radiologo, di 190 cm di nome j…). Ma a parte una microfrattura astragalo nel tallone che non dovrebbe esistere, io avrei una macrocisti sul quarto nervo, quello del quarto dito del piede, ora forse la cisti c’era prima del gesso, e mi faceva male, col gesso soffrivo come un cane, e ora è enorme, e mi allevia camminare in acqua, e una tachipirina. Ogni tanto mi faceva male, mi si intrecciava la pianta del piede.
Lotteria che avevo preso in considerazione:
artrite
artrosi
neuroma di Morton
frattura spontanea
tendinite
regalino ortopedico di artrite a destra
regalino secondario di rettocolite ulcerosa, che dà artrite diretta pure li’
poliartrite

mmm in pratica a parte artrosi ce le avrei tutti.

Non mi va di operarmi. Certo che non ho la diagnosi, ma io sapevo di questa cosa, che poteva venire anche in artrite reumatoide perché cammini male, o per i tacchi da capogiro di certe donne, che io mai ho messo. A casa sono anni che spesso cammino scalza senza calzature.
Mi domando come potrei camminare e….giocare a pallone. Ma questo piede non è che di appoggio, io sofferto molto 90 minuti perché mi son incrocchiata la lombare, il piede è centrato sulla macchina e tu stai quasi di lato scomodissima. Coi dorsali dormivo, sapete il rumore ritmico come quello del gatto che ti fa le fusa J
Son anni che ce lo avevo, e mi è degenerato…. Non penso sia una cosaccia, i margini sono netti, ed è grande, se lo fosse stato, avrei analisi del sangue sballatissime, e pcr e ves altissime, forse 1.67 e 37 sono il casino che ho al piede! Si ma il ferro basso????
Serenamente coccolerò pure questa neonata che cresce velocemente.
MM col bimbo piccolo come farei ad operare? Se è Neuroma, ‘non è tumore’, mi leverebbero il nervo, io camminerei solo che avrei una parte del piede senza sensibilità, ma complicanze? Con le altre cose sopra, non so quanto migliorerei, mmm vorrei se devo tagliarmi il più tardi possibile, secondo il medico di famiglia già dovevo :

- operare tendine spalla sx, e il destro,
- togliere intestino
- operare turbinati
- operare sinusite

per far risparmiare la asur!
L’importante è che non ci siano casini per smettere humira perché il primo bio non si scorda mai!

MM se studiavo medicina internistica era meglio, almeno diventavo dottor house.
A sto punto non mi faccio la rmn al torace perché la quart’ultima costa mi si incavalla e mi fa male quando mi allaccio le scarpe e devo alzare il piedino J

Svendo tutto al mercato! Chi offre di meno?
Mio marito non sa nulla, tanto non vuole capire, mia madre si sente male, teme un tumore, mio fratello ha il terrore di fare persino le analisi del sangue, e sbianca dicendo HAI TUTTO TE?
Si perché sono speciale, perché non ho la macchina sotto il sedere, e son tre mesi che comunque corro, e a 40 anni e rotti gioco a calcio e palleggio pure. Non penso sia colpa della attività fisica recente, mi sarebbe venuto pesante ugualmente….tanto vale giocare….. per il bastone c’è tempo.
cassandra1971

wikipedia.org/wiki/Neuroma_di_Morton

------------------

http://www.imci.it/index.php?option=com ... Itemid=622

peudo nevrite?

"... ah ah mai usare il cortisone" dice, urrà..... BINGO!

INTANTO CI METTO QUESTO IO:
http://www.simg.it/documenti/rivista_re ... umero2.pdf

-----------------------

metatarsalgia?

http://www.fisioterapiarubiera.com/dolo ... uce-valgo/

Rosaria potresti aprire un topic su questi regalini che forse tu hai conosciuto....
cassandra1971

Dopo la pseudo disgnosi di neuroma di morton vorrei suonare la batteria in una band dal nome MORTON e CIACCATI, brano di lancio La donna reumatica che fa il verso alla donna cannone, una cover.
cassandra1971

Pagare 250 per due risonanze e non avere il secondo risultato al piede perche' la dottoressa non ha voglia di refertare..... Domani mi inc..... In quel posto privato convenzionato non ha voglia di farr una cippa nessuno visto che il tecnico voleva interrompere rmn al piede perche' erano le 14 05 ed io ero sotto da quasi due ore e lui voleva andare a casa. Lo sapeva che dovevo far il piede poteva dire di spostarmi no? Giovincello pauroso che nkn sa cosa sia un probabile neuroma di morton.civinini. Io faccio diagnosi da sola. Quindi il piede lo ho fatto 90 minuti e ho finito alle 14 25. 150 euro don buoni vero !? Per non parlate di quando stavo partorendo mio figlio podalico di notte e la ginecologa di turno stava imboscata a dormire e dovevo aspettare le 8 come da programma. Ma mio figlio nacque di urgenza alle 5 32 del mattino alla settimana 41 wuando la reumatologa scriveva cesareo programmato e dovevo averlo alla 38 massimo secondo gine privata. Va ben il tipo ha avuto soppressione reparto ufficialmente per meno di 500 parti annui... Ma pste di casini coi sottoposti ne ha fatti tanti. Non so che contrappasso avra' la radiologa magari cagarella sette g. Intanto i dorsali lk ho letti e manca il liquido ma da dritta compare leggera scoliosi a dx e gobba tipica della anchilosante. Cioe' questa cammina e ho fatto gito di boa. Non so la reumatologa di centro eccellenza che contrappasso avra' dopo avermi imbottito di salazoprin e stavo per scoppiare, dicendo che massimo divenivo un giunco e mai sarei stata manico di ombrello curva in avanti. Infatti la cura me la ha data un internista senno' humira lo vedevo col cannocchiale. Non so come mai ma, chi mi fa direttamente o meno del male subisce un contrappasso. Della serie sputi in aria e torna indietro.
cassandra1971

La radiologa non ha ancora refertato perche' fa dire alla segrrtaria che difficile sarebbe il piede. Io sapevo che in genere le rmn al pirde si fan poco e ci vuole rsperienza, ma i doldi li han presi e se domani non mi danno cd e referto scritto bene faccio tremare il palazzo a forza di urla perche' dovevano dirlo che han radiologa incompetente e il piede fattelo risuonare altrove. Senno mi ridiano i soldi.
cassandra1971

finalmente la radiologa ha fatto, certo forse invece della complicanza era invece al mare.....
Scriverò la diagnosi, per quanto dai dorsali si vede che da dritta, mi sto incurvando con un angolo netto... si vede anche la lombare, a confronto con quella precedente, mi sta diventando come prevedevo a canna di bambu', del leggero liquido c'è per quanto il mezzo di contrasto non lo ho fatto, sarebbe da rigirare all'internista, Humira ancora è lento a fare effetto, si sto meglio ma.....intanto questa roba corre, e per il piede come pensavo, terzo nervo terzo spazio intrametatarsale....in pratica è un neuroma di morton per quanto non è scritto 2,5 per 1,2 cm......e pare che del liquido sinoviale venga dal tendine quarto dito.....insomma è per colpa del gesso, problema ortopedico, o ortopedico e artrite?
Rosaria, ti scrivo in pvt quando ho voglia la dicitura, lo so che non sei medico ma, tu di piedi te ne intendi assai......a me pare una classica complicanza di artrite...
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”