Mi chiamo Francesca ho 32 anni, ho scoperto a marzo del 2012 di avere l'artrite reumatoide...i miei fastidi iniziano ad un polso a luglio del 2011 fino ad farmi arrivare il dolore anche al secondo polso..a novembre 2011 sono stata sottoposta ad un intervento all'utero per mioma...quindi i dolori ai polsi passano in secondo piano...dicembre 2011...iniziano i dolori alle caviglie !!!gennaio 2012 ginocchio destro piedi....poi inizio a fare prelievi...all' inizio pensano che sia un problema neurologico...poi grazie una mia conoscente amica " Medico" che devo Ringraziarla per nn avermi fatto fare il calvario delle cure che nn erano di mia necessita' ,mi ha consigliato di fare le analisi per gli anticorpi.....inizio a gennaio arrivo a marzo per sapere.....poi da li il solito giro per capire il medico e la cura giusta!!!mando gli esami e le diagnosi in spagna....ma niente da fare...solo Reumaflex cortisone antinfiamatori e se sei fortunata ad averlo biologico.....mi sono iscritta spulciando nel forum..il mio scopo è essere aiutata...sto combattendo sola a continuare a vivere con serenita....che dire troppa ignoranza sulla materia delle nistre malattie...sembra che è un gioco,,ma in realta è una catastrofe...ti fa sentire malata..è purtroppo diversa!!!ho una bimba di quasi 5 anni...ho sofferto cm un cane per crescerla con i miei dolori...oggi lei nn vuole sapere che prendo medicine quindi io li prendo di nascosto......ho giornate che voglio morire ....il mio lavoro oggi mi diventa pesante...ma io sto lottando.....spero riuscire a trovare il conforto e la forza per dare una svolta per codurre tutto con serenitàààà...