Ma ce la faremo, bacioni Michela

ciao e benvenuta nel sitoMICHELA ha scritto:Ciao a tutti, sono Michela, ho 38 anni e da ottobre la mia vita è cambiata radicalmente... Dopo anni di dolori qua e là...Mi hanno diagnosticato la connettivite indifferenziata in cura con medrol 16 mg 1/2 pastiglia al giorno. In attesa di capillaroscopia perchè il reumatologo dice che deve solo avere la conferma per la sindrome di Raynoul ( non mi ricordo come si scrive) e sospetto Sijorgen. Qualcuna di voi ha la mia fortuna? Io ho dei dolori vaganti alle ossa schiena, ginocchia polsi mani gonfie e formicolii, perdita di forza e presa nelle mani. Il dott. dice di stare attenta con il peso per via del cortisone, ma esiste davvero una dieta che ti fa stare meglio o degli alimenti da evitare. Ah sono nella fase ni della celiachia. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
agnellino ha scritto:ciao e benvenuta nel sitoMICHELA ha scritto:Ciao a tutti, sono Michela, ho 38 anni e da ottobre la mia vita è cambiata radicalmente... Dopo anni di dolori qua e là...Mi hanno diagnosticato la connettivite indifferenziata in cura con medrol 16 mg 1/2 pastiglia al giorno. In attesa di capillaroscopia perchè il reumatologo dice che deve solo avere la conferma per la sindrome di Raynoul ( non mi ricordo come si scrive) e sospetto Sijorgen. Qualcuna di voi ha la mia fortuna? Io ho dei dolori vaganti alle ossa schiena, ginocchia polsi mani gonfie e formicolii, perdita di forza e presa nelle mani. Il dott. dice di stare attenta con il peso per via del cortisone, ma esiste davvero una dieta che ti fa stare meglio o degli alimenti da evitare. Ah sono nella fase ni della celiachia. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
agnellino
mammona ha scritto:cara Michela....
penso che possa trattarsi di ansia...sei stata messa a dura prova direi ultimamente! e la tua psiche ha paura che succeda qualcos'altro!
perchè non riesci a dormire? per i pensieri? o per i dolori? la rigidità notturna penso sia un fatto normale in queste malattie, quindi quando vai a fare plin plin è come se tu fossi un fantasma..rigido...visto che parli delle mani dolenti e gonfie....artrite?
per l'helicobacter, che so dare tanti disturbi (io l'ho avuto anni fa e pensavo ad un tumore allo stomaco!)...potresti forse cercare di tamponare con una cura fitoterapica....conosci una buona, anzi buonissima erboristeria? anzi, meglio una erborista che ti sappia ben consigliare?
(sempre che anche questi principi attivi non ti creino intolleranze!)....o un omeopata....per molti funziona!
scusa...non ricordo cos'hai agli occhi...cosa ti aveva detto a novembre? avevi fatto una cura?
Buoni consigli...non ne ho....se non i soliti...dai che l'11 è vicino...
un abbraccio abbraccioso![]()
![]()
![]()
silvana
CARO EMANUELE! SI DA MACHO MAN NON REDO ABBIA PRESO,NON MI SEMBRA PROPRIO IL TIPO? MA HA PRESO DALLA MAMMA CHE E' UNA PERSONA SENSIBILE E TANTO DOLCE! BACI BACIirene 72 ha scritto:BUONISSIMA GIORNATA MIO CARO E FEDELE COMPAGNO DI SVENTURA...SHHHH SENTI ...NO?![]()
NON SENTI NIENTE????
BEH FORSE PERCHE' NON C'E' NIENTE DA SENTIRE![]()
![]()
![]()
SONO TUTTI USCITIIIIIIIIII
TANTO BELLA LA MATTINA QUANTO DA URLO SARANNO TUTTI I POMERIGGI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI RACCONTO QUESTA...IL MIO PICCOLO DI CASA IERI HA INIZIATO LA PRIMA ELEMENTARE SI è COMMOSSO DALLA GIOIA...![]()
GIURO...FORSE ME L'HANNO SCAMBIATO QUANDO è NATO![]()
![]()
![]()
AVEVA LE LACRIME DALLA FELICITA' ...MAI VISTA E SENTITA UNA COSA DEL GENERE...DA CHI AVRA' PRESO...PENSO CHE SIA FARINA DEL SUO SACCO![]()
![]()
francesca77 ha scritto:CHE BELLO!!!
AUGURI PER IL PICCOLINO
SECONDO GIORNO DI SCUOLA ...MAMMA è STATO STREPITOSOmammona ha scritto:Ma che teneroooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse vedeva i fratelli e pensava chissà che!
o forne è ignaro...poerello, di cosa l'aspetta!![]()
o forse.....sarà un genio!
chissà!!
in bocca al lupo ad un bimbo così pieno di voglia di conoscere, di imparare, di impegnarsi...e di questi tempi..non è poco!
![]()
![]()
![]()
silvana
MICHELA ha scritto:CARO EMANUELE! SI DA MACHO MAN NON REDO ABBIA PRESO,NON MI SEMBRA PROPRIO IL TIPO? MA HA PRESO DALLA MAMMA CHE E' UNA PERSONA SENSIBILE E TANTO DOLCE! BACI BACIirene 72 ha scritto:BUONISSIMA GIORNATA MIO CARO E FEDELE COMPAGNO DI SVENTURA...SHHHH SENTI ...NO?![]()
NON SENTI NIENTE????
BEH FORSE PERCHE' NON C'E' NIENTE DA SENTIRE![]()
![]()
![]()
SONO TUTTI USCITIIIIIIIIII
TANTO BELLA LA MATTINA QUANTO DA URLO SARANNO TUTTI I POMERIGGI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI RACCONTO QUESTA...IL MIO PICCOLO DI CASA IERI HA INIZIATO LA PRIMA ELEMENTARE SI è COMMOSSO DALLA GIOIA...![]()
GIURO...FORSE ME L'HANNO SCAMBIATO QUANDO è NATO![]()
![]()
![]()
AVEVA LE LACRIME DALLA FELICITA' ...MAI VISTA E SENTITA UNA COSA DEL GENERE...DA CHI AVRA' PRESO...PENSO CHE SIA FARINA DEL SUO SACCO![]()
![]()
CERTO CHE CI FACCIAMO CORAGGIO CARA TIFFY! NON MOLLARE MAI E' DIVENTATA LA MIA PAROLA D'ORDINE, QUANDO MI ALZO LA MATTINA E MI GUARDO ALLO SPECCHIO!! IL MIO REUMA E' TORNATO DALLE FERIE E NON RISPONDE MAI......Tiffany ha scritto:MIA CARA, SIAMO IN DUE AD AVVERTIRE QUESTA SENSAZIONE DI... "FORSE STA PER SUCCEDERE QUALCOSA DI BRUTTO". ANSIA A MILLE, NERVOSISMO A PALLA, VOGLIA DI URLARE... STO PRENDENDO ANSIOLITICO, COMPRESSINA PER DORMIRE CHE COMUNQUE MI SVEGLIA E ME NE STO A GUARDARE IL SOFFITTO. COSA STA SUCCEDENDO? PERCHE' DOBBIAMO COMBATTERE CON MILLE PROBLEMI SIA DI SALUTE CHE DI VITA? SONO ESASPERATA!!!
CI FACCIAMO CORAGGIO?