PRESENTAZIONE DI DANIELA

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
DANY45

Re: PRESENTAZIONE DI DANIELA

Messaggio da DANY45 »

GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCI,
NE HO DAVVERO BISOGNO.
DOMANI INIZIERO' LA DIETA IN PREVISIONE DELLA COLONSCOPIA PROGRAMMATA PER IL 25/9.
PREFERIREI ANDARMI AD ANNEGARE. E' UN ESAME ORRENDO IN TUTTI I SENSI. IO POI DEVO
INIZIARE LA DIETA ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA PERCHE', DATA LA STENOSI CHE SI E' CREATA,
ANCHE LA PULIZIA DELL'INTESTINO E' PIU' DIFFICILE......TE PAREVA CHE ANDASSE TUTTO LISCIO ?!

PERO' SE CI RAGIONO, MI DICO CHE VA BENE COSI'. AVREI POTUTO RITROVARMI CON UN SACCHETTINO.....
NO, NO, PAZIENZA E SE DEVE ANDARE PEGGIO VADA PUR SEMPRE COSI'.

EH SI', TUTTI I GIORNI FACCIO GLI ESERCIZI CHE MI HA DATO L'ISTRUTTRICE PER RAFFORZARE LE
BRACCIA....MA TI PARE CHE ALLA MIA ETA' MI DEBBA CIMENTARE CON QUALCOSA CHE HO SEMPRE EVITATO
ANCHE QUAND'ERO GIOVANE ? DIVENTANDO VECCHI SI TORNA BAMBINI PERCIO' ....
MARTEDI' NELLA CORSIA A FINCO ALLA NOSTRA, SI ALLENAVA UNA SQUADRA (RAGAZZI E RAGAZZE) DI AGONISTI. NOI DEL CORSO SIAMO
ANDATI TUTTI IN CRISI....MA ERA UN PIACERE GUARDARLI, OLTRE ALLA GIOVENTU' AVEVANO ARMONIA E POTENZA.
BELLISSIMI.

I RX AL TORACE SEMBRA SIANO ANDATI BENE.
DOMANI RITIRERO' GLI ESAMI DEL SANGUE E IL 25 APPUNTO C'E' LA COLON. SIC!

UN ABBRACCIO. : Love :

VI FARO' SAPERE E GRAZIE ANCORA.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
mammona

Messaggio da mammona »

ciao DANIELA!
COMPLIMENTI DAVVERO PER IL NUOTO! IL TUO CARATTERE SI VEDE ANCHE DA QUESTO!
SAI, ANCHE IO DA GIOVANE...AVREI POTUTO FARE DI PIù...E ORA ME NE PENTO! SI PENSA DI RIMANERE SEMPRE COSì....E IL TEMPO PASSA!
MA TU STAI COMBATTENDO E TI AMMIRO DAVVERO! BRAVA!
SONO CONTENTA CONTENTA PER I RX...MI INCROCIO ANCHE PER TUTTO IL RESTO...SPECIALMENTE LA COLON, CHE ODI!! CON RAGIONE!! : WallBash : : WallBash : : WallBash : MA L'IMPORTANTE E' CHE SIA TUTTO A POSTO!
UN ABBRACCIO! : Love : : Love : : Love : : Love :
FACCI SAPERE!

SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
amica68

Messaggio da amica68 »

mi incrocio Daniela, ed hai tutta la mia comprensione per la colon.
anch'io quando l'ho fatta ho odiato di più la dieta preparatoria e le purghe che l'esame stesso (ero abbastanza sedata e non ricordo dolore).....ma la preparazione........... : Hurted :
tant'è che ora sono anni che la dovrei rifare ma rimando di anno in anno, con la scusa (più che valida per altro) che sono sempre impegnata in altri esami......
incrociatissima sono....
dal 1974 asma bronchiale allergica trattata con immunoterapia
- dal 1980 sciatalgia dx, seguita da tallonite dx....di natura....misteriosa....
- dal 1984 finalmente diagnosi di ARTRITE REUMATOIDE GIOVANILE curata con sali d'oro (ridaura 3cp) + fans (voltare tra i 300 e i 50mg) + cortisone (sporadico per uveite)
- dal 1985 uveiti e iridocicliti acute ricorrenti trattate con cortisone e sottocongiuntivali
- dal 1991 diagnosi di SPONDILOARTRITE SIERONEGATIVA HLA B27+, curata con salazopirina, metotrexate e infine
- dal 2003 al 2013 trattata con remicade con ottimi risultati
- dal gennaio 2013 nuovo peggioramento, switch da remicade ad humira + methotrexate 10 mg + Voltaren 100/200/300.....e di nuovo 50mg cortisone per ritorno uveite.....che appena sospeso cortisone ritorna....e di nuovo 25mg e si ricomincia....
- dal giugno 2013 finalmente primi effetti di Humira , tengo methotrexate 10mg, scalo Voltaren a 25mg e intanto vediamo di scendere anche con cortisone mentre l'uveite indietreggia (10mg), aggiungo integratore Norflo e collirio antinfiammatorio (indom) a quello al cortisone (luxazone)
- dal luglio 2013 aggiunta di DiBase 25.000 una volta al mese ed inizio TOS, Premia 0,30mg.
- da settembre 2013 stop cortisone sia collirio che orale, continuo solo Indom collirio e Norflo a scopo preventivo.
20 settembre 2013 di nuovo uveite dx.....per ora solo colliri.....
- da ottobre 2013 stop Humira + metho....si torna a Remicade + Ciclosporina.....fai che sia la volta buona....
- da novembre 2013 finalmente decisamente meglio i dolori, si continua con Remicade + Ciclosporina 200mg
- da ottobre 2014: sospesa Ciclosporina perchè mi dava ipertensione.....
........ma una cosa ora la so: non ho mai avuto una a.r. giovanile ma bensì ARTRITE IDIOPATICA GIOVANILE OLIGOARTICOLARE HLA B27 + ASSOCIATA AD ENTESITE.........anche chiamata SINDROME ENTESITE ARTRITE......

...e dal 17/04/2013 in quanto positiva a Quantiferon, 9 mesi tondi tondi di antibiotico come profilassi:
- NICOZID 200 mg 1 cp e 1/2 die
- BENADON (vit B6) 1 cp die
....ma soprattutto... FARE O NON FARE L'INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE CERVICALE C1/C2 anche in assenza di sintomi????........cercasi sfera di cristallo........
Proseguo in monoterapia con Remicade 400 ml ogni 6 settimane
francesca77

Messaggio da francesca77 »

DANYYYYYYYYYYYYY : Love : ANCORA INCROCI PER LA COLONSCOPIA:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
HAI RAGIONE è UN ESAME ORRENDO.PERò TU SEI POSITIVA E TI AMMIRO PER QUESTO :)
: Yahooo : PER RX TORACE
INCROCI ANCHE PER LE ANALISI:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
OGGI DOPPI INCROCI : Lol :
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO RAGAZZE,

IERI HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE, PER LA PRIMA VOLTA CI SONO 3 VALORI UN PO' FUORI DAI VALORI DI RIFERIMENTO:
- EMOGLOBINA 15.5 CONTRO 15
- EMATOCRITO 47.2 CONTRO 47
- CONC.MEDIA EMOGLOBINA (MCHC) 32.7 CONTRO 33.0-37.0

L'ALTERAZIONE NON E' MOLTO FUORI NORMA MA NON MI ERA MAI SUCCESSO. DAL 3/7 AL 5/8 HO ASSUNTO CORTISONE, FORSE E' STATO
QUESTO A CAUSARE LA DIFFERENZA ? NON SO, QUANDO AVRO' ANCHE I RISULTATI DEI PROSSIMI ESAMI, COLON IL 25/9 ED ECO ADDOME IL 30/9
CHIEDERO' AL DOTT. COSA NE PENSA. POI IL 21/10 HO LA VISITA DI CONTROLLO IN ONCOLOGIA E VEDREMO COSA DICONO LORO.

DA IERI SONO SOTTOPOSTA A QUESTA SUCCULENTA DIETA: MATTINO A DIGIUNO 1 BUSTA DI MOVICOL (DOVREBBE FACILITARE IL TRANSITO DELLE
FECI), POI UNA TAZZA DI THE CON UNA DECINA DI BISCOTTI PLASMON, A MEZZOGIORNO UNA FETTA DI PETTO DI POLLO CON UN FILO D'OLIO, POMERIGGIO ALTRA BUSTA MOVICOL,
LA SERA UNA SCODELLA DI BRODO DI CARNE CON 2 CUCCHIAI DI PASTINA AL PLASMON, ALTRA BUSTA DI MOVICOL.
PER ORA HO SOLO UNA GRAN FAME E NON SI MUOVE NIENTE..... IL 24/9 GRAN GIORNATA, THE IL MATTINO, POI BERE ACQUA, ALLE 12 UNA TAZZA DI BRODO, POI ANCORA ACQUA ,
ALLE 18 2 BUSTE DI PHOSFOLAC (AIUTO, FANNO SCHIFO, SPERO DI NON VOMITARE...) : WallBash : POI ACQUA,TANTA E ALLE 20 ALTRE 2 BUSTE DI PHOSFOLAC..... : WallBash : : WallBash :
PER ORA, OLTRE A NON MUOVERSI NIENTE......MI SEMBRA DI AVERE UN CAMINETTO ACCESO NELLO STOMACO.....NON HO MAI FATTO UNA GASTROSCOPIA MA ...NON LA VOGLIO FARE 8) 8)

MILLE GRAZIE PER GLI INCROCI.
UN BACIO. : Love :
Daniela

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
-nizza-

Messaggio da -nizza- »

cinque giorni di questa tortura Daniela? Sei proprio una superwoman.Brava! Anch'io mi incrocio!.
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao Cara Dany,
prima di tutto incrocissimi per la Colon e l'eco addome
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La tua piccola e' proprio una birba , vedrai che con la
scuola imparera' , magari ci mette un po' di tempo ma
alla fine vedrai che ti dara' ascolto.
Io doloretti e mal di schiena .... il cortisone l'ho un po'
calato come indicazione del mio Reumatologo , vedro'
le prossime analisi ..... a me fa' passare il male
il cortisone ... ma per il momento non vorrei rialzarlo
altra costa che mi da' fastidio enormemente e' l'estrema
stanchezza .... quella proprio non la sopporto ....
Sofia deve fare l'ecocardio di controllo , ha gia' avuto
mal di gola e orecchie , le ho gia' dato ImmunoEcchinacea
e' naturale e un po' l'aiuta le alza le difese immunitarie ....
prende gia' tante pastiglie almeno con questo risolvo.
Ciao carissima , un grandissimo abbraccio a te e ai tuoi tesori
: Love : : Love : : Love : : Love :

Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
duilia49

Messaggio da duilia49 »

Ciao Dany,che gioia risentirti,adesso sto un pò meglio,merito del cortisone.
Purtroppo non posso continuare sempre così prenderò un appuntamento col mio reum....e vedremo!
Io rimando sempre ,perchè non mi sento più sicura di niente,vorrei fare...e non fare.
Ma i dolori e la rigidità mattutina ci sono ,solo che dopo 5 mg di deltacortene,lentamente comincio a stare meglio.
Ecco perchè sono piena di timori sul Bio,immunosoppressori,ecc.Non vorrei avere i famosi effetti collaterali che mi bloccano sul divano.
Ma sono consapevole di dover fare qualcosa .
Anche io sto bene al fresco e ho trascorso una piacevole estate con la copertina!!!! Da una settimana sto in città e sto morendo di caldo chi me lo ha fatto fare a tornare? Ti abbraccio : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

INCROCIATISSIMA PER TE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
BACI : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
francesca77

INCROCI ANCHE DA PARTE MIA: : Love :
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Cara Dany ,
ancora incroci magici per la Colon di oggi
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Un abbraccio forte : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO A TUTTI !

E ANCHE LA COLONSCOPIA E' ....ANDATA!!!
NONOSTANTE ABBIA INIZIATO LA DIETA UNA SETTIMANA PRIMA E ASSUMENDO GIORNALMENTE 3 BUSTE DI MOVICOL AL GIORNO E IL PHOSPHO LAX IL GIORNO PRIMA
DELL'ESAME, DOPO TUTTO CIO', IL MIO PIGRISSIMO INTESTINO NON ERA PULITO..... : WallBash : : WallBash : : WallBash :
MI HANNO FATTO SEDAZIONE, COME STRUMENTO HANNO USATO UN GASTROSCOPIO COSI' E' PASSATO ANCHE DALLA STENOSI E.... ED E' ANDATO TUTTO BENE : Thumbup :
C'ERA UNA DOTTORESSA MOLTO CARINA CHE AVEVO SOLO INTRAVISTO LO SCORSO ANNO, MA AVEVA PROCEDUTO ALLA COLON UN GIOVANE MEDICO CHE GIA' CONOSCEVO
DAL TEMPO DELL'INTERVENTO, SEMPRE SERIO E SGODEVOLE, UNA SPECIE DI DOTTOR HOUSE!!

LUNEDI' 30/9 AVRO' L'ECO COMPLETO ADDOME E SPERO ANCHE QUI NON TROVINO NULLA DI STRANO, POI IL 21/10 CI SARA' LA VISITA DALL'ONCOLOGO, DOPODICHE' CON
TUTTI I MIEI ESAMONI, ANDRO' DALLA REUM A MOSTRARGLIELI.

INSOMMA, IL PROSSIMO MESE AVRO 20 GIORNI DI TREGUA !!! WOW!!

GRAZIE PER GLI INCROCI MA MI RACCOMANDO, RESTATE INCROCIATE ANCHE IL 30 !!!!!
UN BACIO A TUTTI. : Love :
Daniela

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

francesca77

: Yahooo : PER COLONSCOPIA,TI SEI TOLTA UN GRANDE PESO!!!

INCROCI MAGICI PER IL 30 E PER LE ALTRE VISITE:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
: Love :
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Dany sono felicissima che e' andato tutto bene,
continuo con gli incroci per tutto il resto §§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Bacioni : Love : : Love : : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

francesca77

DANYYY : Love :
INCROCI PER ECO:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
DANY45

Messaggio da DANY45 »

GRAZIE FRANCESCA, GRAZIE BARBARA,
FATTA ANCHE L'ECO ALL'ADDOME ! TUTTO OK, SALVO 3 PICCOLE CALCIFICAZIONI PUNTIFORME AL LOBO DESTRO DEL FEGATO, RICONDUCIBILI ALL'ARTRITE REUMATOIDE,
AI FARMACI ASSUNTI.
QUESTO NON L'AVEVA MAI EVIDENZIATO NESSUNO. COMUNQUE SEMBRA TUTTO OK.
ED ORA ASPETTIAMO IL 21/10, VISITA ONCOLOGICA.
NON MI SEMBRA VERO, STARO' 20 GIORNI SENZA CORRERE PER AMBULATORI E VISITE ! MI VA PROPRIO GRASSA QUESTO MESE.
AH DIMENTICAVO, DEVO PRENOTARE PER IL RICHIAMO DELL'ANTITETANICA ....MA QUESTA E' ROBA DA RIDERE.
SPERO CHE A TUTTE VOI VADA BENE.
OGNI TANTO UN PO' DI TREGUA CI VUOLE.
UN BACIONE. : Love :
Daniela

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

francesca77

CIAO : Love :
DANY45 ha scritto:FATTA ANCHE L'ECO ALL'ADDOME ! TUTTO OK, SALVO 3 PICCOLE CALCIFICAZIONI PUNTIFORME AL LOBO DESTRO DEL FEGATO, RICONDUCIBILI ALL'ARTRITE REUMATOIDE,
AI FARMACI ASSUNTI.
MI DISPIACE,PERò MENO MALE CHE NON è NIENTE DI GRAVE : Thumbup :
DANY45 ha scritto:ED ORA ASPETTIAMO IL 21/10, VISITA ONCOLOGICA
INCROCI MAGICI : Thumbup : :
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
DANY45 ha scritto:NON MI SEMBRA VERO, STARO' 20 GIORNI SENZA CORRERE PER AMBULATORI E VISITE ! MI VA PROPRIO GRASSA QUESTO MESE
: Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
Immagine

Immagine

fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso

terapia:
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao cara Dany,
sono felicissima che gli esami sono tutti OK ,
ti mando un grandissimo abbraccio : Love : : Love : : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

mammona

Messaggio da mammona »

SONO CONTENTA ANCHE IO PER TE!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
VEDRAI CHE ANCHE LA VISITA ANDRà BENE!!
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
duilia49

Messaggio da duilia49 »

A poco a poco,finirai i tuoi giri,l'importante è...che vada tutto sempre bene.
Sono felice per te .Ti abbraccio : Love :
duilia 49 esordio artrite reumatoide 1985 ,con forti dolori alle dita dei piedi ,gonfiore e difficoltà a camminare.Diagnosticata quasi subito.Inizio con i sali d'oro successivamente controlli e cure all'ospedale L.Sacco a Milano con infiltrazioni di Rifamicina a tutte le articolazioni per circa tre mesi.Voltaren per i dolori.Per diversi anni sono stata in remissione della malattia.Poi sono ripresi i dolori e le deformazioni alle mani e ai piedi .Nel 1997 sono stata operata di resezione metatarsale ad entrambi i piedi.Nei primi anni del 2000 ho iniziato l'Arava immunosoppressore e deltacortene,sono stata subito meglio,ma che ho dovuto lasciare anni dopo per intossicazione al fegato.Poi Plaquenil,metotressato ,ma avevo nausea e dolori alla testa ,stanchezza ecc.quindi sono tornata all'arava ma ho avuto forti eruzioni cutanee da dover interrompere.Non ho fatto cure biologiche perchè mi è stato detto non compatibili con la malattia di Siogren che nel frattempo mi è stata diagnosticata.Da Settembre 2010 a Dicembre 2011 sono stata operata di artrodesi e artroplasica alle mani ,adesso ho iniziato con reumaflex e lodrota cortisone.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”