Sabato mattina visita con il reum (reum saltelllante e armato di deaumbulatore

Ha visto i miei esami di luglio ed ha confermato che i miei valori sballati erano compatibili con l'infiammazione in bocca, mi ha visitato, fatto un sacco di domande, mi ha guardato in bocca, e ha fatto na faccia quando ha visto la lingua... però non mi ha detto... mah... poi fatto i soliti movimenti alle gambe... ed era un po' sorpreso che con la destra non sentissi dolore... eh lo so... ma a me è l'anca sinistra (oltre alla sacroileite) che mi duole di più...
A un certo punto mi ha chiesto "perde i capelli?" ... Ma sto dottore mi legge nel pensiero, era una delle domande che dovevo fargli perchè in effetti negli ultimi mesi ne sto perdendo, non tantissimi ma un po' si, io avevo dato la colpa alla colchicina... lui se l'e solo segnato dei suoi appunti e ha riflettuto... vabbè mi sono abituata ai suoi silenzi..

Mi ha rimesso il mobic tutti i giorni e tolto la colchicina (dice che l'estate è finita..

Bè sono uscita senza pagare.... ed è la seconda volta

Ma vediamo se sto mobic tutti i giorni mi fa qualcosa, perchè nelle ultime settimane, dopo le ferie i dolori sono stati davvero fastidiosi, forse complice anche il tempo variabile. Da giovedì ricomincio ad andare in piscina una volta a settimana... anche lui mi ha confermato che mi farà bene!
Buona settimana amici e amiche!!!